Ultimo aggiornamento il 5 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
Il docu-reality di Canale 5 Temptation Island sta per tornare con una nuova edizione e, dopo la presentazione della prima coppia, è il momento di conoscere la seconda. Jenny Guardiano e Tony Renda, provenienti da Catania, saranno i prossimi protagonisti del programma che metterà alla prova il loro amore.
“Jenny e Tony, un amore tra gelosie e dubbi”
Jenny Guardiano, 26 anni, ha deciso di contattare la redazione di “Temptation Island” per mettere alla prova il suo fidanzato Tony Renda, con il quale sta insieme da cinque anni. “Tony non mi consente di vivere la mia vita” afferma Jenny, “lui fa il deejay, è sempre in giro e circondato da ragazze”. Tony, dal canto suo, sembra non prendere troppo sul serio le accuse della fidanzata e la definisce una persona buona ai tempi in cui si sono conosciuti.
“Tony, un farfallone incallito?”
Jenny non ha peli sulla lingua quando si tratta di descrivere il suo fidanzato Tony. “Quando ci siamo conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua. Tutte e tre. Ecco, questo è Tony” racconta Jenny. Ma le accuse non finiscono qui: Jenny mostra anche alcune conversazioni tra Tony e altre ragazze, in cui il fidanzato scrive commenti inappropriati. Tony si giustifica affermando di essere stato hackerato, ma Jenny non gli crede e lo definisce un “attore da Oscar”.
“Jenny e Tony, la prova del fuoco a Temptation Island”
La coppia formata da Jenny e Tony sembra essere davvero esplosiva e la loro partecipazione a Temptation Island non farà altro che aumentare la tensione tra loro. Riusciranno a superare indenni la prova del fuoco e a uscire dal programma più uniti di prima? Non ci resta che aspettare la data di partenza della nuova edizione, ancora non resa nota, per scoprirlo.
“Jenny e Tony, tra lavoro e passioni”
Jenny Guardiano si occupa di extension ciglia, laminazione e trucco semipermanente. Ha un profilo Instagram da 12mila follower e sembra essere molto appassionata del suo lavoro. Tony Renda, invece, ha studiato Economia presso l’Università degli Studi di Roma e fa il deejay dal 1995. Negli anni ha collaborato con alcune delle più importanti etichette italiane e ha avuto grande successo all’estero, soprattutto in Spagna. Dal 2002 lavora ad Etnaland.
Temptation Island, Filippo Bisciglia confermato alla conduzione
Per la conduzione della nuova edizione di Temptation Island, la Fascino di Maria De Filippi ha puntato ancora una volta su Filippo Bisciglia, perfetto nel ruolo di narratore e mediatore. Bisciglia, che ha già condotto diverse edizioni del programma, è ormai un volto noto e amato dal pubblico di Canale 5. Non ci resta che aspettare la data di partenza della nuova edizione per scoprire come si evolveranno le storie d’amore delle coppie protagoniste.