Tentata rapina a Napoli: 16enne ferito da un colpo d’arma da fuoco

Tentata Rapina A Napoli 16Enn Tentata Rapina A Napoli 16Enn
Tentata rapina a Napoli: 16enne ferito da un colpo d'arma da fuoco - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Nella notte scorsa a Napoli, si è verificata una violenta tentata rapina che ha coinvolto un giovane di soli 16 anni, secondo quanto riportato dalle autorità.

il tentativo di rapina

I carabinieri della compagnia Napoli Stella sono stati chiamati in causa quando un adolescente, proveniente da Napoli, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini con una ferita da arma da fuoco al piede destro. Le prime informazioni lasciano intendere che il ragazzo stesse camminando lungo via Ettore Bellini nel quartiere San Lorenzo quando è stato avvicinato da due individui sconosciuti a bordo di uno scooter.

la dinamica dell’accaduto

I due criminali, presumibilmente con l’intento di rapinare il ragazzo, hanno sparato un colpo d’arma da fuoco e sono subito fuggiti dalla scena del crimine. Attualmente, la vittima è ricoverata nel reparto di ortopedia per le cure necessarie.

indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo approfondite indagini per comprendere appieno quanto accaduto. I carabinieri della Stella hanno già effettuato un primo sopralluogo presso via Bellini, sebbene con esito negativo, nel tentativo di raccogliere prove e testimonianze utili alla risoluzione del caso.

Questa è la situazione attuale dei fatti in relazione alla tentata rapina che ha visto coinvolto il giovane di 16 anni a Napoli. Tutti gli aggiornamenti saranno tempestivamente comunicati dalle autorità competenti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use