Tentation Island torna in prima serata: 7 coppie mettono alla prova la loro fedeltà

Tentation Island Torna In Prim Tentation Island Torna In Prim
Tentation Island torna in prima serata: 7 coppie mettono alla prova la loro fedeltà - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Il docu-reality prodotto da Fascino, società controllata al 50% da Maria De Filippi e al 50% da Rti-Mediaset, mette alla prova la fedeltà di sette coppie non famose in un viaggio nei sentimenti nella suggestiva cornice dell’Is Morus Relais, in Sardegna.

Introduzione

Giovedì 27 giugno torna in prima serata su Canale 5 “Temptation Island”, il docu-reality prodotto da Fascino . La formula del programma prevede che alcune coppie mettano alla prova la propria fedeltà intraprendendo un viaggio nei sentimenti nella suggestiva cornice dell’Is Morus Relais, un quattro stelle ubicato a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Dopo 21 giorni di allontanamento forzato e tentazioni, dovranno decidere se lasciare il programma insieme o divisi. La conduzione di “Temptation Island” è affidata a Filippo Bisciglia. Sette le coppie svelate dalla produzione, con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, che non hanno figli in comune e non sono sposate. single e le single che le indurranno in tentazione non sono stati ancora presentati ufficialmente.

Prima parte

Le coppie: Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda, Vittoria Bricarello e Alex Petri

Siria Pingo e Matteo Vitali sono fidanzati da sette anni e hanno deciso di partecipare a “Temptation Island” per capire se la loro relazione può sopravvivere alle tentazioni. Siria, 22 anni, ha subito una trasformazione fisica ed emotiva negli ultimi due anni, passando da 130 chili a 45. “Ho una voglia matta di divertirmi, oltre che di far vedere quello che sono oggi”, ha dichiarato Siria. Matteo, non era entusiasta all’idea di partecipare al programma, ma ha deciso di farlo per dimostrare a Siria il suo amore.

Jenny Guardiano e Tony Renda sono fidanzati da cinque anni, ma la loro relazione è stata segnata da numerose difficoltà. Jenny ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per capire se Tony è realmente cambiato. “Tony non mi consente di vivere la mia vita. Lui fa il deejay, è sempre in giro, è sempre circondato da ragazze. Per farvi capire chi è *Tony… quando ci siamo conosciuti tre ragazze avevano le chiavi di casa sua. Tutte e tre. Ecco, questo è Tony” ha dichiarato Jenny. Tony, dal canto suo, ha negato le accuse e ha dichiarato di essere cambiato.

Vittoria Bricarello e Alex Petri sono fidanzati da un anno e nove mesi, ma la loro relazione è segnata da numerose incomprensioni. Vittoria ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per capire se Alex è realmente innamorato di lei. “Non mi fa sentire inclusa nella sua vita. È successo che al suo compleanno io non sono stata invitata perché gli invitati dovevano essere solo maschi e invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine a questa festa”, ha dichiarato Vittoria. Alex, dal canto suo, ha negato le accuse e ha dichiarato di essere sempre stato onesto con Vittoria.

Seconda parte

Le coppie: Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti, Raul Dumitras e Martina Ioannon, Luca Bad e Gaia Vimercati, Lino e Alessia

Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti sono fidanzati da un anno e dieci mesi, ma la loro relazione è stata segnata da numerosi tradimenti. Christian ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per capire se Ludovica è realmente innamorata di lui. “Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa”, ha dichiarato Christian.

Raul Dumitras e Martina Ioannon sono fidanzati da dieci mesi, ma la loro relazione è segnata dalla gelosia di Raul. Martina ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per capire se la gelosia di Raul può condizionare la sua libertà. “Lui per me è geloso e possessivo. Tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà”, ha dichiarato Martina. Raul, dal canto suo, ha dichiarato di non considerarsi una persona possessiva e di essere semplicemente tanto innamorato di Martina.

Luca Bad e Gaia Vimercati sono fidanzati da un anno e otto mesi, ma la loro relazione è stata segnata da numerosi tradimenti. Gaia ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per capire se Luca è realmente cambiato. “Durante la nostra storia mi ha tradito già tre volte. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Lui dice di amarmi, poi però dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario”, ha dichiarato Gaia. Luca, dal canto suo, ha dichiarato di voler partecipare al programma per dimostrare a Gaia il suo amore e la sua fedeltà.

Infine, Lino e Alessia sono fidanzati da quattro anni, ma la loro relazione è segnata dalla mancanza di fiducia di Alessia. “Ho scritto a ‘Temptation Island’ perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”, ha dichiarato Alessia. Lino, dal canto suo, ha dichiarato di voler partecipare al programma per dimostrare a Alessia la sua fedeltà e il suo amore.

Anticipazioni

Secondo le anticipazioni di “Tv Sorrisi e Canzoni”, l’edizione di “Temptation Island” che sta per iniziare sarà “partita a bomba”. “Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni”, ha dichiarato il conduttore Filippo Bisciglia. Non resta che attendere l’inizio del programma per scoprire come si evolveranno le relazioni delle sette coppie protagoniste di questa edizione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use