Categories: TV e Serie

Terra Amara, anticipazioni 6-12 maggio 2024: fughe, inganni e vendette nella soap turca

La soap opera turca Terra Amara continua a tenere incollati al piccolo schermo i suoi appassionati telespettatori, con colpi di scena e intrecci di trama sempre più avvincenti. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 6 al 12 maggio 2024, che potrete seguire sulle reti Mediaset e in streaming su Mediaset Infinity.

Nessuna messa in onda da lunedì a mercoledì

Purtroppo, i fan di Terra Amara dovranno attendere fino a giovedì per vedere nuovi episodi della soap. Infatti, le puntate non andranno in onda né lunedì 6, né martedì 7, né mercoledì 8 maggio 2024.

Giovedì 9 maggio, episodi 643 e 644: fuga e rapimenti

Abdulkadir, con l’aiuto di Vahap, riesce a fuggire dal carcere di Elazig. due si nascondono tra le montagne di Cukurova, pronti a superare la frontiera e conquistare la libertà. Fikret, venuto a conoscenza dell’evasione, sospetta immediatamente di Hakan, ma Zuleyha inizia a nutrire dubbi sulla sua colpevolezza.

Betul mette in atto il suo piano per rapire Colak e uccidere Zuleyha. Uno degli uomini assoldati da Betul giunge alla villa e, spacciandosi per un collaboratore di Colak, invita Zuleyha a raggiungerlo nella foresta di Sivrikaya. Qui, la ragazza scoprirà il nascondiglio di Abdulkadir e il nome del suo complice. Tuttavia, il piano di Betul rischia di fallire quando Cetin decide di accompagnare Zuleyha sul posto. Betul, nonostante le difficoltà, riesce ad attirare la giovane nella sua trappola, ma il suo tentativo di ucciderla fallisce e la donna è costretta a fuggire.

Giovedì 9 maggio, continuano le vicende di Cukurova

Gaffur decide di pubblicare un annuncio matrimoniale con foto sul giornale e si fa tagliare i capelli da Tahir, che lo accompagna al servizio fotografico. Durante l’incontro, Zuleyha discute con Colak, il quale viene raggiunto da un uomo con cui ha un conto in sospeso. Ne segue una sparatoria che causa il caos tra le persone presenti. Hakan, nel frattempo, cerca di convincere Fikret di non essere coinvolto nella fuga di Abdulkadir.

Nessuna messa in onda da venerdì a sabato

Anche in questo caso, i telespettatori di Terra Amara dovranno pazientare fino a domenica, poiché le puntate non andranno in onda né venerdì 10, né sabato 11 maggio 2024.

Domenica 12 maggio, episodi 645 e 646: la vendetta di Zuleyha e la caduta di Betul

Betul, demoralizzata dal fallimento del suo piano, è convinta che l’unica soluzione sia uccidere Colak e impadronirsi della sua fortuna. Tuttavia, la donna non sospetta minimamente che Zuleyha e Colak stiano architettando un piano ai suoi danni.

Colak finge la propria morte in strada, mentre Hakan tenta ancora di convincere Fikret della sua estraneità alla fuga di Abdulkadir. Dopo la messinscena, l’avvocato cerca di ottenere l’eredità per Betul, ma scopre che il loro matrimonio era falso e che la.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Il Parlamento Europeo premia Claudia Conte per il libro “La voce di Iside”

La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…

3 giorni ago

Edy Palazzi (FdI): “Salviamo il litorale di Ostia con interventi immediati”

Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…

1 settimana ago

Benessere e mobilità: a Nemi arrivano servizi dedicati agli anziani

Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…

1 settimana ago

Collaborazione tra Regione Lazio e ASP San Michele: Progetto Casa Rifugio al Centro dell’Incontro

Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…

1 settimana ago

Corsi Lavoro Estivo 2025: BF Academy dal 24 al 27 Gennaio – Prossima Tappa Imperdibile

Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…

1 settimana ago

Ponti di ingresso a Nemi: partono i lavori con il sostegno del sindaco Bertucci, Libanori ed Edy Palazzi

La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…

2 settimane ago