Contesto: Terra Amara, la soap opera turca che sta appassionando il pubblico italiano, si prepara a regalare nuove emozioni con le puntate in onda martedì 14 e venerdì 17 maggio 2024 in prima serata su Canale 5. Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi, che si annunciano ricchi di colpi di scena e rivelazioni.
Hakan in pericolo di vita: chi ha sparato?
Sottotitolo: Şermin e Betül cercano una casa e un’auto rubata
La puntata di Terra Amara in onda martedì 14 maggio alle 21:25 circa si aprirà con la disperata ricerca di una casa da parte di Şermin e Betül, che non riescono a trovare un alloggio nemmeno temporaneo. La rabbia di Betül per la loro situazione precaria la porterà a compiere un gesto estremo: ruberà un’auto e si dirigerà verso la villa, dove si trova Züleyha, per vendicarsi.
Sottotitolo: Hakan si frappone tra Züleyha e il proiettile
Ma proprio in quel momento, Hakan, il marito di Züleyha, si troverà lì per dirle addio prima di lasciare Çukurova. Il suo istinto di protezione lo porterà a fare da scudo a Züleyha, che verrà colpita dal proiettile sparato da Betül. Hakan verrà soccorso tempestivamente e portato in ospedale, dove lotterà tra la vita e la morte.
Sottotitolo: Çolak diffonde una falsa accusa su Züleyha
Nel frattempo, Çolak, l’uomo che da sempre nutre un’ossessione per Züleyha, inizierà a mettere in giro la voce che sia stata lei a volere la morte di Hakan per ereditarne le grandi ricchezze. Gaffur e Üzüm, intanto, si prepareranno per l’incontro con la donna conosciuta da Gaffur tramite una rubrica di annunci matrimoniali, ma Cevriye, vedendo l’interesse di Gaffur per un’altra donna, si ingelosisce.
Hakan muore per salvare Züleyha: il dolore e la rinascita
Sottotitolo: La fuga di Betül e l’aiuto di Lütfiye a Şermin
La puntata di Terra Amara in onda venerdì 17 maggio si aprirà con la tragica notizia della morte di Hakan, che si è sacrificato per salvare la vita di Züleyha. La donna, accompagnata da Fikret, porterà la salma del marito a Smirne per celebrarne i funerali. Nel frattempo, Betül, in fuga dopo aver sparato, incontra Abdülkadir e Vahap, anche loro ricercati, che le propongono di scappare con loro in Siria per sfuggire alla giustizia.
Sottotitolo: Şermin cerca cibo e sviene per la fame
La situazione di Şermin, intanto, diventa sempre più precaria: la donna, dopo aver trovato riparo nelle baracche dei braccianti, vaga per Adana in cerca di cibo finché non sviene in preda ai morsi della fame. Sarà Lütfiye a soccorrerla e a offrirle il suo aiuto.
Sottotitolo: Züleyha decide di donare il suo patrimonio a Çukurova
Durante il colloquio con il suo avvocato, Züleyha scoprirà che il marito Hakan le ha lasciato una fortuna considerevole. La donna, che sta cercando di dare un nuovo senso alla sua vita dopo la tragedia, deciderà di donare il patrimonio ereditato alla città di Çukurova per contribuire al suo sviluppo e al benessere dei suoi abitanti.
Sottotitolo: Gaffur e Gülsüm: un malinteso e un confronto
Gaffur e Üzüm, dopo aver aspettato a lungo invano la donna conosciuta tramite la rubrica di annunci matrimoniali, decideranno di tornare a casa
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…