Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2024 by Francesca Monti
Nella popolare serie turca Terra Amara, i personaggi di Çolak e Züleyha si trovano ad affrontare una comune nemesi, Betul, che ha cercato di uccidere Züleyha e rapito Çolak. Betul ha attirato Züleyha in una trappola, ma il piano è fallito e lei è stata costretta a fuggire. Çolak si è liberato dalla prigionia e si è riunito con Züleyha.
due, ex nemici, decidono di unire le forze per porre fine alla minaccia di Betul una volta per tutte. Züleyha elabora un piano per far pagare a Betul le sue azioni, e Çolak è d’accordo. Il piano prevede che Çolak finga la sua morte e riapparire nel momento in cui Betul cercherà di ottenere un’eredità non spettante.
La messinscena inizia, la notizia della morte di Çolak si diffonde rapidamente. Betul e sua madre Şermin tornano in città credendo all’eredità. Tuttavia, Betul scopre di non essere la moglie legale di Çolak. ‘arrivo di Çolak smaschera Betul di fronte a tutti a villa Yaman.
Terra Amara: Il piano di Çolak e Züleyha per incastrare Betul
Il piano per smascherare Betul è in pieno svolgimento a villa Yaman. Çolak e Züleyha hanno elaborato una strategia contro Betul, il cui matrimonio con Çolak non è legale. Betul viene svelata davanti a tutti, ma cerca di difendersi invano.
Züleyha ha raccolto prove contro Betul, come una registrazione che svela i nefasti piani di Betul e sua madre. Betul viene arrestata, la sua vera natura è stata esposta a tutti.