Terra Amara: L’alleanza di Çolak e Züleyha per smascherare Betul

Terra Amara Lalleanza di Col Terra Amara Lalleanza di Col
Terra Amara: L'alleanza di Çolak e Züleyha per smascherare Betul - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2024 by Francesca Monti

Nella popolare serie turca Terra Amara, i personaggi di Çolak e Züleyha si trovano ad affrontare una comune nemesi, Betul, che ha cercato di uccidere Züleyha e rapito Çolak. Betul ha attirato Züleyha in una trappola, ma il piano è fallito e lei è stata costretta a fuggire. Çolak si è liberato dalla prigionia e si è riunito con Züleyha.

due, ex nemici, decidono di unire le forze per porre fine alla minaccia di Betul una volta per tutte. Züleyha elabora un piano per far pagare a Betul le sue azioni, e Çolak è d’accordo. Il piano prevede che Çolak finga la sua morte e riapparire nel momento in cui Betul cercherà di ottenere un’eredità non spettante.

La messinscena inizia, la notizia della morte di Çolak si diffonde rapidamente. Betul e sua madre Şermin tornano in città credendo all’eredità. Tuttavia, Betul scopre di non essere la moglie legale di Çolak. ‘arrivo di Çolak smaschera Betul di fronte a tutti a villa Yaman.

Terra Amara: Il piano di Çolak e Züleyha per incastrare Betul

Il piano per smascherare Betul è in pieno svolgimento a villa Yaman. Çolak e Züleyha hanno elaborato una strategia contro Betul, il cui matrimonio con Çolak non è legale. Betul viene svelata davanti a tutti, ma cerca di difendersi invano.

Züleyha ha raccolto prove contro Betul, come una registrazione che svela i nefasti piani di Betul e sua madre. Betul viene arrestata, la sua vera natura è stata esposta a tutti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×