‘attesa per le anticipazioni di Terra Amara di venerdì 14 giugno 2024 è vana. Fino ad oggi, gli episodi di questa apprezzata soap turca sono stati trasmessi regolarmente su Canale 5 alle 21:20, con qualche variazione di palinsesto. Gli spettatori più fedeli hanno avuto la possibilità di rivedere le puntate in streaming o on demand su Mediaset Infinity. Ma perché stiamo parlando al passato?
La scelta delle parole “finora” ed “è stato” non è casuale. La soap opera turca, che ci ha tenuto compagnia per tante puntate, sta per giungere al capolinea. Il finale di Terra Amara in Italia continua a slittare, ma è inevitabile che prima o poi arrivi.
Spesso, non ci rendiamo conto di quanto ci siamo affezionati a qualcosa fino a quando non finisce. A tal proposito, è interessante notare che solo il 5 maggio 2024, Ilayda Cevik, l’attrice che interpreta Betul in Terra Amara, è stata ospite di Verissimo. ‘attrice ha ammesso che il suo personaggio è “un po’ spietato”. Non è la prima volta che le viene assegnato un ruolo da “cattiva”. Un suo conoscente esperto in casting, tempo fa, le ha detto che il suo volto è particolare e si adatta sia a ruoli da buona che da cattiva. Dato che la sua espressione funziona bene in entrambi i casi, le ha consigliato di lavorare proprio su quello per migliorare. “In quel periodo ero ancora giovane e non ho capito subito cosa intendesse, ma adesso l’ho capito. Ho messo in pratica il suo consiglio e ne sono soddisfatta”, ha raccontato l’attrice. Il ruolo di Betul le piace ed è uno dei motivi per cui le riesce così bene. Il successo che ne è seguito è stato travolgente. ‘attrice non se ne è resa conto mentre girava la serie, concentrata com’era a interpretare al meglio il personaggio.
Anche se la messa in onda di Terra Amara è terminata, come tutta la programmazione in onda sulle reti Mediaset, la soap è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile sia su personal computer e Mac in versione “browser”, sia in formato “app” scaricabile dagli app store per smartphone e tablet. dati richiesti sono essenziali per usufruire del servizio in modo gratuito.
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…