Terra Amara: Modifiche alla Programmazione Televisiva

Terra Amara Modifiche alla Pr Terra Amara Modifiche alla Pr
Terra Amara: Modifiche alla Programmazione Televisiva - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 25 Febbraio 2024 by Francesca Monti

La soap turca Terra Amara, nota per il suo successo su Canale 5, subirà un cambiamento significativo nella sua programmazione televisiva a partire dal 25 febbraio 2024.

Fine della Messa in Onda Domenicale

A partire dalla data suddetta, Terra Amara non andrà più in onda la domenica sera in prima serata su Canale 5. Questa decisione inaspettata ha colpito gli affezionati spettatori della serie, che da diversi mesi seguivano le vicende della soap turca, conosciuta anche con il titolo originale di Bir Zamanlar Çukurova. La programmazione della quarta e ultima stagione della soap, iniziata il 4 luglio 2022, saluta quindi i telespettatori che hanno tenuto compagnia alla serie per tanto tempo nei fine settimana.

Nuovi Orari di Trasmissione

Nonostante l’interruzione della messa in onda domenicale, i palinsesti Mediaset hanno riservato una sorpresa ai fan della serie. Dal 26 febbraio al 1° marzo 2024, Terra Amara continuerà ad andare in onda in prima serata, offrendo addirittura un doppio appuntamento. Gli episodi saranno trasmessi il giovedì alle 21:30 e il venerdì allo stesso orario, concedendo così ai telespettatori un’ulteriore opportunità di seguire le vicende avvincenti della soap.

Continuità della Programmazione

Nonostante i cambiamenti nella fascia serale, la programmazione di Terra Amara resterà stabile nelle altre fasce orarie. Gli episodi della serie continueranno ad essere trasmessi regolarmente dal lunedì al venerdì intorno alle 14:10 e persino il sabato pomeriggio alle 14:45. Inoltre, per coloro che preferiscono seguire la serie in qualsiasi momento, Terra Amara sarà sempre disponibile in streaming su Mediaset Infinity, permettendo agli spettatori di accedere alla serie su diverse piattaforme come computer, smartphone e tablet.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use