Terra amara, penultima puntata: la sete di giustizia di Züleyha e Fikret si concretizza

Terra Amara Penultima Puntata Terra Amara Penultima Puntata
Terra amara, penultima puntata: la sete di giustizia di Züleyha e Fikret si concretizza - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 31 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: stasera, alle 21.35 su Canale 5, va in onda la penultima puntata di Terra amara, la popolare soap turca che ha appassionato il pubblico italiano per mesi. In questo nuovo appuntamento, la trama ruota attorno alla sete di giustizia di Züleyha e Fikret, che cercheranno di far pagare ai cattivi tutte le malefatte commesse.

Prima parte

Fikret chiede a Zeynep di sposarlo, ma i preparativi del matrimonio vengono interrotti da problemi più urgenti da risolvere

Fikret ha finalmente chiesto a Zeynep di sposarlo e lei ha accettato. due annunciano pubblicamente che presto convoleranno a nozze, ma i preparativi per il matrimonio saranno presto interrotti da problemi più urgenti da risolvere.

Da qualche tempo, infatti, tre personaggi sono in fuga da Çukurova: Abdülkadir , Betül e Vahap . tre sono scappati dalla cittadina immaginaria in cui è ambientata la soap per eludere la giustizia.

Seconda parte

Füsun incastra Betül e Fikret e Züleyha trovano Abdülkadir e Betül

Vahap è machiavellico almeno quanto il nemico e ordisce un piano apparentemente infallibile. Introduce nella villa di Çolak la pistola con cui è stato ucciso Bayram e rivela alla polizia il luogo preciso in cui è sepolto il cadavere.

Nel frattempo, la fuga di Betül prosegue. Arriva ad Aleppo e chiama Füsun per darle il numero di telefono a cui rintracciarla, pregandola di consegnarlo alla madre Sermin , in modo che possa avere sue notizie. Füsun, però, anziché esaudire la richiesta, corre da Züleyha e le racconta cos’è appena successo.

Per Züleyha è l’occasione per vendicarsi di tutto il male ricevuto da Betül. Dunque entra in gioco Fikret, che riesce a trovare l’indirizzo della donna e organizza la partenza imminente alla volta della Siria. ’obiettivo comune non è fare del male ai due fuggiaschi, bensì consegnarli alla polizia in modo che paghino una volta per tutte per le loro malefatte.

E così fanno. Trovano la casa in cui si sono rifugiati, li catturano e realizzano il loro piano. Tornano a Çukurova insieme con i due fuggiaschi per abbandonarli al proprio destino.

Terra amara torna sabato 8 giugno per l’ultima puntata

due episodi in onda questa sera non sono altro che il preludio al gran finale della soap, che andrà in onda sabato 8 giugno in prima serata su Canale 5. In particolare, i cattivi pagheranno per tutti i problemi e per tutto il dolore che hanno causato nel corso degli anni.

Coloro i quali sono sempre stati dalla parte del bene saranno intenti a realizzare i propri sogni o investiti da una lieta novella. Çukurova tornerà sabato sera per vivere il gran finale con tutti i telespettatori.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use