Terra Amara raddoppia su Canale 5 e sfida DOC Nelle Tue Mani 3

Terra Amara raddoppia su Canal Terra Amara raddoppia su Canal
Terra Amara raddoppia su Canale 5 e sfida DOC Nelle Tue Mani 3 - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 6 Gennaio 2024 by Redazione

Terra Amara pronta a sfidare DOC Nelle Tue Mani 3 su Rai1

Mediaset ha deciso di accettare la sfida al giovedì sera contro l’inossidabile Luca Argentero e il suo team di medici in prima linea, proponendo un doppio appuntamento con l’amata serie turca Terra Amara.

Cambiamenti nella programmazione

Terra Amara continua a macinare record di ascolti su Canale5, tanto che ormai va in onda tutti i giorni. Mediaset ha quindi deciso di puntare sul suo successo per contrastare DOC Nelle Tue Mani 3 su Rai1.

Ecco come cambierà la programmazione questa settimana: Terra Amara andrà in onda al solito orario pomeridiano giovedì 11 gennaio, ossia alle 14:10. Le vicende di Zuleyha Yaman torneranno poi nella prima serata dello stesso giorno, alla stessa fascia oraria di DOC Nelle Tue Mani 3.

La decisione di Mediaset sorprende, dato che nei piani iniziali c’era la messa in onda della Coppa Italia. Il match quarto di finale Juventus-Frosinone verrà quindi spostato su Italia1, prendendo il posto del film Mamma Ho Riperso l’Aereo – Mi Sono Smarrito a New York, precedentemente previsto su questa rete.

La sfida di Terra Amara

La notizia di mandare in onda Terra Amara al giovedì è una novità per Mediaset. Come si comporterà in questa nuova programmazione? Riuscirà a contrastare DOC Nelle Tue Mani 3, la cui nuova stagione è attesa da circa due anni?

In queste nuove puntate di Terra Amara, Fekeli capirà finalmente chi è veramente Hakan e cercherà di affrontarlo. Tuttavia, accadrà qualcosa di impensabile che vedrà vittima il buon imprenditore di Cukurova. Nel frattempo, Fikret è sempre più infastidito dalla presenza di Hakan nella vita di Zuleyha e comincia a nutrire dubbi sulla scomparsa di Demir: che fine ha fatto il potente Yaman? Betul segue ancora i consigli di Abdulkhair che potrebbero aiutarla a diventare la nuova signora di Cukurova.

Fonte: Optimagazine

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use