Ultimo aggiornamento il 1 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
La popolare soap opera turca, Terra Amara, continua a deliziare il pubblico italiano con le sue appassionanti vicende. A partire dalla prima puntata, la serie viene trasmessa su Rete 4 nella fascia oraria precedentemente occupata da Tempesta ‘Amore, e sarà possibile seguirla tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle ore 19.40. Gli spettatori potranno accedere alle puntate in streaming on demand attraverso la piattaforma Mediaset Infinity, un servizio gratuito e legale che non richiede alcun abbonamento. Per creare un account, basterà fornire alcuni dati anagrafici o accedere tramite un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.
“Terra Amara: Il conflitto tra Sabahattin e Demir”
Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Rete 4 sabato 1 giugno, assisteremo a un duro scontro tra Sabahattin e Demir. Il motivo di questa lotta di potere risiede nel desiderio di Sabahattin di divorziare da Şermin, una decisione che Demir cerca di impedire per salvaguardare la reputazione della famiglia Yaman.
Demir è determinato a convincere Sabahattin a rinunciare alla separazione e a mantenere le apparenze, al fine di mettere a tacere le numerose voci che circolano in tutta Çukurova. Tuttavia, il conflitto tra i due uomini si intensifica e Demir decide di tagliare i fondi a Betül, la figlia di Sabahattin.
“Terra Amara: Züleyha e la paura di essere dimenticata”
Mentre la battaglia tra Sabahattin e Demir infiamma la tenuta, Züleyha sta progettando la sua fuga. Durante la pianificazione della sua partenza, Züleyha vede Yilmaz in compagnia di un’altra donna, Müjgan, e teme di essere stata dimenticata dal suo amato.
Nel frattempo, Gaffur e Saniye hanno riacquisito un lavoro presso Demir, ma non con la stessa mansione. Il ruolo di capo dei braccianti, precedentemente affidato a Gaffur, è ora nelle mani di Halil. Gaffur, desideroso di riprendersi il suo posto, escogita un piano per screditare Halil. Invita quest’ultimo a bere lungo il canale e, dopo averlo fatto ubriacare, libera i cavalli di Hünkar durante la notte, in modo che la colpa ricada su Halil.
‘episodio 55 di Terra Amara si preannuncia ricco di colpi di scena e di intense emozioni. Non perdete l’appuntamento con questa appassionante soap opera turca, in onda su Rete 4 sabato 1 giugno alle ore 19.40 e in streaming on demand su Mediaset Infinity.