“Terra Amara su Canale 5: Anticipazioni Stasera 15 Febbraio”

22Terra Amara Su Canale 5 Anti 22Terra Amara Su Canale 5 Anti
"Terra Amara su Canale 5: Anticipazioni Stasera 15 Febbraio" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 15 Febbraio 2024 by Redazione

Terra Amara: Nuovi episodi in onda su Canale5

La serie turca Terra Amara torna in onda stasera, 15 febbraio, con i nuovi episodi su Canale5. Dopo il triplo appuntamento serale durante la settimana di Sanremo 2024, la serie occupa nuovamente il giovedì sera. La quarta stagione della serie è in corso e la trama si fa sempre più avvincente.

Nuovi sviluppi nella tenuta Yaman

Nella tenuta Yaman, la vita continua nonostante la misteriosa scomparsa di Demir. Zuleyha è diventata la nuova signora di Cukurova, ma dovrà fare i conti con le macchinazioni di Hakan, il suo socio Abdulkhair e Betul, che mira all’azienda di famiglia. In questa nuova puntata assisteremo a due grandi uscite di scena, con due personaggi storici che salutano per sempre la serie.

Anticipazioni degli episodi di stasera

Nell’episodio di stasera, Fikret viene arrestato a causa di un filmino manipolato in cui viene mostrato mentre carica della droga in un camion dell’azienda Yaman. Nel frattempo, Lutfiye torna a villa Yaman e scopre che Abdulkadir ha comprato la casa di Sermin e Betul. Spaventata, decide di raccontare a Zuleyha la verità sulla morte di Fekeli, temendo che il suo futuro sposo, Mehmet, sia coinvolto. Zuleyha, preoccupata, decide di cancellare le nozze.

Nell’altro episodio di stasera, Saniye e Gulten stanno tornando alla villa quando il furgone ha un problema alla gomma. Le due donne scendono per cambiare la ruota e vengono investite da Ozhan e Colak, che scappano lasciandole a terra. Saniye muore sul colpo, mentre Gulten viene portata in ospedale. Alla villa, la notizia della morte di Saniye viene affrontata con grande difficoltà da tutti.

L’appuntamento con Terra Amara è per stasera, 15 febbraio, alle 21:30 su Canale5. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, continua a seguire optimagazine.com.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use