Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
La quarta stagione di The Boys, la serie di successo di Prime Video, è in arrivo con una nuova serie di episodi carichi di azione e colpi di scena. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla data di uscita, la trama e il cast di questa attesissima stagione.
“The Boys 4: Data di uscita e appuntamenti da non perdere”
La quarta stagione di The Boys debutterà su Prime Video il 13 giugno 2024, con un’uscita settimanale di nuovi episodi fino al gran finale previsto per il 18 luglio. La stagione sarà composta da otto episodi, che saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.
Il primo appuntamento con la quarta stagione di The Boys è fissato per giovedì 13 giugno 2024, quando verranno rilasciati i primi tre episodi. Successivamente, un nuovo episodio sarà disponibile ogni settimana, con le seguenti date di uscita:
“The Boys 4: Trama e anticipazioni”
Nella quarta stagione di The Boys, il mondo è sull’orlo del precipizio. Victoria Neuman è più vicina che mai alla Casa Bianca, mentre Homelander continua a consolidare il suo potere, controllando Victoria con il suo muscolo. Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo ruolo di leader dei Boys. Il resto del team è stanco delle sue bugie e la posta in gioco è più alta che mai. Boys devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
La trama della quarta stagione si preannuncia ricca di azione e colpi di scena, con i Boys che dovranno affrontare nuovi nemici e sfide sempre più difficili. La lotta contro i supereroi corrotti e il potere di Vought International è più difficile che mai, ma i Boys non si arrenderanno facilmente.
“The Boys 4: Cast e personaggi”
Il cast della quarta stagione di The Boys comprende both Karl Urban e Jack Quaid nei ruoli rispettivamente di Billy Butcher e Hughie Campbell, insieme ad Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione vedrà inoltre l’arrivo di Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
La serie è basata sul fumetto bestseller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson, che sono anche produttori esecutivi, ed è sviluppata dal produttore esecutivo e showrunner Eric Kripke. Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Michaela Starr, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn, Judalina Neira, Ken F. Levin e Jason Netter sono anch’essi produttori esecutivi. The Boys è prodotto da Sony Pictures Television, Amazon MGM Studios con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.
“The Boys 4: Una penultima stagione all’insegna dell’azione”
La quarta stagione di The Boys si preannuncia come una delle più emozionanti e adrenaliniche di sempre. Con la posta in gioco più alta che mai, i Boys dovranno affrontare nuovi nemici e sfide sempre più difficili per salvare il mondo dai supereroi corrotti e dal potere di Vought International.
fan della serie non vedono l’ora di vedere come si evolverà la trama e quali nuovi personaggi entreranno a far parte del cast. Non resta che attendere il 13 giugno 2024 per scoprire cosa succederà nella quarta stagione di The Boys.