The CW, rinnovi in bilico e novità nel mondo delle serie tv: da All American a Orphan, passando per DINKS e Transcendent Kingdom

The Cw Rinnovi In Bilico E No The Cw Rinnovi In Bilico E No
The CW, rinnovi in bilico e novità nel mondo delle serie tv: da All American a Orphan, passando per DINKS e Transcendent Kingdom - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 by Francesca Monti

Il mondo delle serie tv è in continua evoluzione, con rinnovi, cancellazioni e nuovi progetti all’orizzonte. In questo articolo ci concentriamo sulla rete The CW, che si trova ad affrontare importanti decisioni riguardo al futuro di alcune delle sue serie di punta, come All American, il suo spinoff All American: Homecoming e Walker. Inoltre, esploriamo le novità legate alla miniserie Orphan, con l’ingresso nel cast di Dulè Hill e Sarayu Blue, il pilot di DINKS, prodotto da Amazon MGM Studios, e le acquisizioni di diritti per Transcendent Kingdom e A Good Girl’s Guide to Murder da parte di Sony e Netflix.

The CW: rinnovi in bilico per All American, All American: Homecoming e Walker

La rete The CW, attualmente in mano a Nexstar, si trova ad affrontare un periodo di incertezza per quanto riguarda il futuro di alcune delle sue serie storiche. Tra queste, All American, che ha recentemente ricevuto un ordine aggiuntivo di episodi per la sesta stagione, passando da 13 a 15, il che potrebbe rappresentare sia un’iniezione di fiducia da parte della rete che un modo per concludere le vicende narrate.

All American: un budget ridotto e nuovi protagonisti per la settima stagione?

In caso di rinnovo per una settima stagione, All American dovrebbe affrontare un forte taglio al budget e l’introduzione di nuovi protagonisti, dato che la storia di Spencer James potrebbe concludersi con il suo ingresso nella NFL. Le serie ambientate in college, infatti, spesso richiedono l’introduzione di nuovi personaggi per proseguire, e questo potrebbe rivelarsi un vantaggio per quanto riguarda i costi di produzione.

All American: Homecoming e Walker: difficoltà maggiori per lo spinoff, possibile spostamento per la serie più vista

Lo spinoff All American: Homecoming, nonostante costi meno di All American, si trova ad affrontare maggiori difficoltà, in particolare a causa della messa in onda estiva. Walker, invece, è attualmente la serie più vista su The CW, ma i costi di produzione richiesti dal canale sono così bassi che potrebbe non convenire più a CBS Studios produrla. In questo scenario, non è da escludere uno spostamento su Paramount+.

Orphan: Dulè Hill e Sarayu Blue entrano nel cast della miniserie Hulu

La miniserie Orphan , della quale si parla da almeno due anni, vede l’ingresso nel cast di Dulè Hill e Sarayu Blue. In 8 episodi, la miniserie Hulu ripercorre la storia vera di una coppia che adotta una bambina affetta da nanismo e più grande di quanto dichiarato. Hill interpreterà Brandon Drysdale, il detective che indagò sui Barnett, mentre Blue vestirà i panni di Valika.

Novità e progetti: DINKS, Transcendent Kingdom e A Good Girl’s Guide to Murder

Amazon MGM Studios ha ordinato il pilot di DINKS, una comedy multi-camera prodotta da e interpretata dalla coppia June Diane Raphael e Paul Scheer, creata da Marta Kauffman. Acronimo di Dual Income No Kids, DINKS racconta la storia di Josh e Charlie, una coppia non sposata e senza figli che decide di rinnovare la propria casa e costruire letteralmente una vita insieme.

Transcendent Kingdom: Sony acquista i diritti del romanzo di Yaa Gyasi

Sony ha acquisito i diritti del romanzo Transcendent Kingdom di Yaa Gyasi, che racconta la storia di una neuroscienziata impegnata nello studio dei comportamenti dei topi per comprendere dipendenze e depressioni, con flashback del suo passato da ragazza cresciuta in Alabama dopo essere emigrata dal Ghana.

A Good Girl’s Guide to Murder: Netflix acquisisce i diritti della serie Young Adult

Netflix ha acquisito i diritti di A Good Girl’s Guide to Murder, una serie Young Adult prodotta da BBC Three e ZDF, che verrà distribuita in tutto il mondo, eccetto Regno Unito, Irlanda, Australia, Germania e Nuova Zelanda. La serie, con Emma Myers nel ruolo della protagonista, segue le indagini di una ragazza sulla morte di una studentessa avvenuta 5 anni prima, di cui era stato accusato il fidanzato Sal Singh.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use