“The family: crisi matrimoniale in arrivo per Aslan Soykan”

The Family Crisi Matrimoniale The Family Crisi Matrimoniale
The Family: Crisi matrimoniale in arrivo per Aslan Soykan - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Luglio 2024 by Francesca Monti

Nelle prossime puntate di The Family, lo sguardo è tutto puntato su Aslan Soykan, interpretato da Kivanc Tatlitug, il quale si troverà nel pieno di una crisi coniugale dopo il suo matrimonio con la psicologa Devin Akin, interpretata da Serenay Sarıkaya.

Devin scopre una verità sconvolgente

La situazione si fa tesa quando Devin scopre che è stata la suocera Hülya a rivelare ai media che non adotterà il cognome di Aslan dopo le nozze. Questa scoperta scatena la rabbia di Devin, la quale si infuria ulteriormente quando viene a conoscenza del regalo di abiti fatti da Hülya alla madre di Aslan, Neşe.

Lo scontro tra Devin e Hülya

La tensione aumenta e sfocia in uno scontro acceso tra Devin e Hülya, che si conclude con l’intervento deciso di Aslan, il quale ordina a Devin di scusarsi con la suocera e tutti i parenti. Tuttavia, Devin, ignara degli eventi che coinvolgono Aslan, reagisce in modo inaspettato.

Crisi e allontanamento tra Aslan e Devin

La discussione porta Devin a decidere di fare le valigie e lasciare Aslan. Quest’ultimo, senza dare spiegazioni, parte per un viaggio di lavoro in Romania, lasciando Devin da sola per due settimane. Questo silenzio porterà inevitabilmente alla crisi nella loro relazione, con Hülya che cercherà di approfittare della situazione per chiedere ad Aslan se intende porre fine al matrimonio.

Tentativi di intromissione nella coppia

Mentre Aslan evade le domande sulla sua relazione con Devin, qualcuno cercherà di intromettersi nella loro vita matrimoniale. In un locale di proprietà di Aslan, una donna proverà a sedurlo, ma Aslan dimostrerà la sua fedeltà respingendo cortesemente le avances. Il matrimonio sembra essere salvo, almeno per il momento.

Segui le prossime sviluppi su The Family.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use