The Family: Nozze e colpi di scena in arrivo

The Family Nozze E Colpi Di S The Family Nozze E Colpi Di S
The Family: Nozze e colpi di scena in arrivo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 12 Luglio 2024 by Giordana Bellante

The Family ci riserva emozionanti sviluppi con le imminenti nozze tra Aslan Soykan e Devin Akın. I festeggiamenti per l’unione dei due innamorati saranno turbati da eventi inaspettati, tra accordi prematrimoniali, tensioni familiari e un tragico attentato.

devin accetta di sposare Aslan alle sue condizioni

Devin si trova di fronte a un dilemma quando Aslan le propone di firmare un accordo prematrimoniale che lei reputa svantaggioso. Sospettando l’ingerenza della suocera Hülya, Devin inizialmente tenta di ritirarsi ma accetta di proseguire dopo modifiche concordate con il capo della criminalità turca.

Devin insiste nel mantenere il suo cognome anche dopo il matrimonio, scatenando l’ira di Hülya. La tensione sembra risolversi, ma un tragico evento è in agguato.

spoiler: le nozze di Devin e Aslan

Il clima durante le nozze si fa teso quando Devin nota Aslan in possesso di una pistola regalatagli dallo zio Ibrahim. Nonostante l’abito da sposa, Devin affronta la questione con Aslan, ottenendo rassicurazioni. Tuttavia, la tranquillità svanisce quando durante il banchetto Aslan, provocato dal fratello ubriaco, fa uso della pistola espellendo quest’ultimo dalla festa.

trame: l’attentato e le conseguenze

Durante una discussione fuori dalla vista degli altri, Ekrem viene colpito da un uomo armato, mettendo a rischio la sua vita. Ekrem, scoprendo la parentela tra Devin e Yağmur, si trova coinvolto in una serie di eventi traumatici culminanti con un attentato durante le nozze.

L’attacco segna le nozze tra Aslan e Devin, con quest’ultima costretta ad affrontare il futuro con un peso in più sulle spalle, mentre Ekrem lotta per la vita. La vicenda si fa sempre più intricata, delineando un futuro incerto per i protagonisti. Segui tutte le novità su Instagram.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use