Categories: Gossip

“The Family Stallone: Second Season of Paramount+ Series Revealed – Plot and Release Dates”

Torna su Paramount+ “The Family Stallone” con la seconda stagione

Il 22 febbraio su Paramount+ torna “The Family Stallone”, la serie-reality che racconta la vita di Sylvester Stallone, sua moglie Jennifer Flavin e le loro figlie Sophia, Sistine e Scarlet. La seconda stagione sarà distribuita in Italia subito dopo il lancio negli Stati Uniti, Canada, America Latina, Brasile, Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Svizzera, Austria e Corea del Sud.

La serie, prodotta da MTV Entertainment Studios, Paramount e Paramount+, ha ottenuto un grande successo con la prima stagione, diventando il reality più visto di sempre su Paramount+. La seconda stagione promette di regalare ancora emozioni e momenti di vita quotidiana della famiglia Stallone.

Una serie di successo con volti noti di Hollywood

“The Family Stallone” è stata accolta con entusiasmo dal pubblico grazie alla sua autenticità e alla presenza di volti noti di Hollywood. Durante la prima stagione, sono apparsi anche amici del capofamiglia Sylvester Stallone, come Al Pacino, Dolph Lundgren e Arnold Schwarzenegger.

Nuovi capitoli e nuovi sogni per la famiglia Stallone

Nella seconda stagione, Sylvester e Jennifer decidono di trasferirsi da Hollywood a Palm Beach, mentre le tre figlie inseguono i loro sogni. Sophia e Sistine si trasferiscono a New York, mentre Scarlet frequenta il college a Miami, dove incontra il suo nuovo amore. Non mancheranno comunque momenti in cui la famiglia sarà riunita, come quando organizzeranno un viaggio in Italia per scoprire le origini della loro famiglia.

La seconda stagione di “The Family Stallone” promette di regalare ancora emozioni, momenti di vita quotidiana e la possibilità di conoscere meglio la famiglia di uno degli attori più amati di Hollywood. Non perdere l’appuntamento con la serie su Paramount+ il 22 febbraio.

Redazione

Recent Posts

“Memorie condivise”, il 14 febbraio il progetto che valorizza il racconto degli anziani, in collaborazione con l’ASP Istituto Romano di San Michele

Un progetto educativo che unisce giovani e anziani Il Centro di Aggregazione Giovanile “Spazio Memoria…

17 minuti ago

Mostre a Roma durante il Giubileo: L’Installazione Artistica di Marco Manzo a Santa Maria dei Miracoli

Installazione a Santa Maria dei Miracoli di Marco Manzo L’installazione a Santa Maria dei Miracoli…

22 ore ago

Legal Love lancia “Mangio dopo!”: il convegno sui disturbi alimentari alla Pisana

Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…

2 giorni ago

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

5 giorni ago

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

6 giorni ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

6 giorni ago