The Last of Us 2: Una seconda stagione più corta ma intensa e novità nel mondo delle serie TV

The Last Of Us 2 Una Seconda The Last Of Us 2 Una Seconda
The Last of Us 2: Una seconda stagione più corta ma intensa e novità nel mondo delle serie TV - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2024 by Francesca Monti

The Last of Us 2: Una seconda stagione più corta ma intensa

Sottotitolo: Meno episodi, ma non meno emozioni

La seconda stagione di The Last of Us, la serie HBO tratta dall’omonimo videogioco, avrà sette episodi, due in meno rispetto alla prima stagione. Tuttavia, i co-creatori Craig Mazin e Neil Druckmann assicurano che questa decisione porterà a una terza stagione più lunga e forse anche a una quarta.

La seconda stagione, che dovrebbe essere rilasciata nel 2025, presenterà anche una puntata particolarmente lunga. Mazin e Druckmann hanno spiegato che il materiale del secondo capitolo del videogioco è così ampio che hanno dovuto valutare attentamente cosa inserire e quali elementi fossero imprescindibili. Hanno anche ammesso che forse non riusciranno a raccontare tutto nemmeno in due stagioni.

Novità nel mondo delle serie TV: da High Potential a Big Little Lies

Sottotitolo: Cambiamenti, nuovi ingressi e annunci

High Potential, il remake americano di Morgane – Detective geniale, perde il suo showrunner Rob Thomas. La serie debutterà su ABC nel prossimo autunno, ma alla ripresa della produzione, attualmente in pausa programmata, Thomas non ci sarà più. ‘addio di Thomas sarebbe amichevole e resterà in orbita ABC Signature.

Nel frattempo, la quarta stagione di The Morning Show accoglie Marion Cotillard nel cast. ‘attrice interpreterà Celine Dumont, un personaggio chiave nella trama che potrebbe vedere la UBA impegnata a trovare un nuovo partner e ad affrontare ristrutturazioni aziendali.

Toni Collette entra a far parte del cast della miniserie Wayward di Netflix Canada, scritta e interpretata da Mae Martin. La serie, ambientata in una cittadina inquietante e bucolica, esplora la lotta eterna tra le generazioni.

Anjelica Huston e Oliver Jackson-Cohen saranno i protagonisti di Towards Zero – Verso l’ora zero, una miniserie di BBC e BritBox tratta dal romanzo di Agatha Christie. Huston interpreterà la zia di Neville Strange , una stella del tennis che trascorre l’estate nella tenuta della zia.

Logan Browning si unisce al cast di Criminal, la serie di Prime Video di Ed Brubaker con Charlie Hunnam, Adria Arjona e Richard Jenkins. Browning interpreterà un detective degli affari interni con un aspro senso dell’umorismo e una calma quasi assurda.

Infine, Nicole Kidman ha confermato che la terza stagione di Big Little Lies è in arrivo. ‘attrice ha rivelato che Liane Moriarty sta ultimando il romanzo da cui sarà tratta la sceneggiatura, ma ci vorranno probabilmente ancora un paio d’anni prima che la stagione venga trasmessa.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use