The Penguin: La serie spin-off di The Batman approda su Sky e NOW

The Penguin La Serie Spin Off The Penguin La Serie Spin Off
The Penguin: La serie spin-off di The Batman approda su Sky e NOW - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 29 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

“The Penguin: La trama e il cast della serie”

La serie tv “The Penguin” è uno spin-off del film “The Batman” del 2022, diretto da Matt Reeves, con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro. Il personaggio di Oswald Cobblepot, interpretato da Colin Farrell, è stato introdotto nel film come braccio destro del boss Carmine Falcone, con il volto sfigurato e l’ambizione di diventare il nuovo leader della malavita a Gotham City dopo la caduta del suo precedente capo.

Oltre a Farrell, il cast della serie include Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Clancy Brown e Michael Zegen. La produzione esecutiva è affidata a Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell, Lauren LeFranc , Craig Zobel , Bill Carraro e Daniel Pipski. Secondo il protagonista Colin Farrell, la serie esplorerà ancora più a fondo la crudeltà e la bizzarria del personaggio di Oswald Cobblepot.

“The Penguin: Gli episodi e la distribuzione in streaming”

La serie drammatica con venature dark sarà composta da otto episodi, basati sui personaggi creati per la da Bob Kane e Bill Finger. La produzione è affidata alla 6th & Idaho Productions di Matt Reeves e alla Dylan Clark Productions, in associazione con Warner Bros. Television, che ha un accordo di esclusiva con Reeves e la sua 6th & Idaho.

In Italia, la serie sarà disponibile in streaming su NOW, mentre negli Stati Uniti sarà distribuita sulla piattaforma Max. “The Penguin” andrà ad arricchire ulteriormente la già ricca library di titoli dedicati all’universo Comics disponibili su Sky e NOW, fra cui “The Flash”, “Shazam! Furia degli Dei”, “Suicide Squad” e “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

Il primo teaser della serie tv “The Penguin” è già stato rilasciato, mostrando un assaggio della crudeltà e della bizzarria del personaggio di Oswald Cobblepot, interpretato da Colin Farrell. La serie arriverà in Italia entro la fine del 2024, in contemporanea con gli Stati Uniti, sulla piattaforma di streaming NOW e sul canale Sky. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci riserverà questo nuovo capitolo dedicato all’universo di Batman.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use