The Rookie 5 stagione su Rai 2: trama, puntate, cast – Tutto quello che devi sapere

The Rookie 5 stagione su Rai 2 1 The Rookie 5 stagione su Rai 2 1

Ultimo aggiornamento il 16 Novembre 2023 by Redazione

The Rookie: la quinta stagione arriva su Rai 2 dopo il successo su Netflix

La quinta stagione di The Rookie, la serie poliziesca procedurale leggera, finalmente arriva su Rai 2 dopo essere stata trasmessa in streaming su Netflix. La serie, che ha come protagonista Nathan Fillion, ha ottenuto grande visibilità e successo grazie alla sua presenza sulla piattaforma di streaming.

Negli Stati Uniti, la quinta stagione, composta da 22 episodi, si è conclusa lo scorso maggio e la sesta stagione non è ancora iniziata a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, che si sono conclusi solo a ottobre e novembre. Si prevede che la sesta stagione, composta da 10-13 episodi, partirà su ABC tra febbraio e marzo. Inoltre, è stata trasmessa anche la serie spin-off The Rookie Feds nella stagione 2022-23, ma al momento non è ancora stata rinnovata.

La trama delle puntate del 17 novembre

Nell’episodio 5×03 intitolato “Dye Hard”, Chris, ancora in fase di recupero, segue un gruppo online chiamato Dye Hards che sta dando la caccia a Rosalind. Chiede quindi a Lucy di comunicarlo alla polizia e di ascoltare i messaggi.

Nell’episodio 5×04 intitolato “La scelta”, Bailey riceve una chiamata di emergenza medica, ma si accorge troppo tardi che si tratta di una trappola organizzata da Rosalind. Finisce così per precipitare in un serbatoio. Questo episodio segna anche l’ultima apparizione di Rosalind e dell’attrice Annie Wershing, che è purtroppo deceduta a causa di un tumore.

Il cast e dove vedere la serie in streaming

Nathan Fillion interpreta John Nolan, Alyssa Diaz è Angela Lopez, Richard T. Jones è il sergente Wade Grey, Melissa O’Neil è Lucy Chen, Eric Winter è Tim Bradford, Mekia Cox è Nyla Harper, Jenna Dewan è Bailey, la fidanzata di Nolan che lavora come vigile del fuoco, Tru Valentino è Aaron Thorsen e Shawn Ashmore è Wesley Evers.

In Italia, la serie è in prima visione assoluta su Rai 2 e gli episodi sono disponibili in streaming su RaiPlay per 15 giorni dopo la messa in onda in TV. Le prime quattro stagioni sono invece disponibili su Netflix.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use