Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Ultimo appuntamento con The Rookie 5: il finale di stagione su Rai2
Stasera, venerdì 2 febbraio, su Rai2 andrà in onda l’ultimo episodio della quinta stagione di The Rookie. In questo capitolo finale, vedremo John Nolan, il protagonista interpretato da Nathan Fillion, che dopo il suo eroico salvataggio nel deserto, avrà la possibilità di scegliere il suo futuro incarico nella polizia di Los Angeles. Nel frattempo, Tim e Lucy continueranno la loro missione sotto copertura con la squadra di Roy, mentre Rosalind riuscirà a fuggire dal carcere, dando il via a una caccia all’uomo senza tregua.
Tre nuovi episodi in una sola serata
La serata sarà ricca di emozioni, con la messa in onda di ben tre nuovi episodi di The Rookie 5. Si comincerà con l’episodio intitolato “Dinamiche sospette” (5×20), in cui Isabel, l’ex moglie di Tim, chiederà aiuto al protagonista per salvare sua figlia Dara, minacciata dal padre Frank Teska, un pericoloso trafficante. Nel frattempo, Randy si troverà coinvolto in un omicidio, complicando ulteriormente la situazione.
A seguire, verrà trasmesso l’episodio “Copertura rischiosa” (5×21), in cui Lucy si infiltrerà sotto copertura per seguire le tracce di Frank Teska. Nel frattempo, Aaron darà una mano a Lopez, che dovrebbe essere in maternità, e riuscirà a risolvere alcuni casi importanti. Infine, la serata si concluderà con il finale di stagione, l’episodio “Sotto assedio” (5×22), in cui Celina e Aaron verranno attaccati da individui mascherati, mettendo a rischio la vita di entrambi. Sarà un episodio ricco di suspense e colpi di scena.
Il futuro di The Rookie
Nonostante sia l’ultimo episodio della quinta stagione, i fan di The Rookie possono già gioire, perché la serie è stata rinnovata per una sesta stagione. La conferma è arrivata lo scorso anno da ABC, il canale che trasmette la serie negli Stati Uniti. La sesta stagione, con ancora Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, tornerà sugli schermi il 20 febbraio 2024. Per quanto riguarda l’Italia, al momento non ci sono ancora informazioni precise sulla data di trasmissione, ma è probabile che arrivi il prossimo anno.
Non perdere l’appuntamento con il finale di The Rookie 5, stasera alle 21:20 su Rai2. Sarà una serata ricca di emozioni e colpi di scena. Continua a seguire le avventure di John Nolan e della sua squadra su optimagazine.com.