Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione
Nuovo teaser per il nuovo spin-off di The Walking Dead
AMC ha appena rilasciato un nuovo teaser per il prossimo spin-off di The Walking Dead, intitolato The Walking Dead: The Ones Who Live. Il teaser, disponibile in streaming, offre un’anteprima dei personaggi di Rick Grimes e Michonne, interpretati rispettivamente da Andrew Lincoln e Danai Gurira. La serie debutterà negli Stati Uniti il 25 febbraio.
Un teaser criptico che lascia molti interrogativi
Il teaser è molto criptico e presenta una serie di stivali indossati da alcuni uomini per strada, accompagnati dalla didascalia “These boots are made for…?”. Questo video segue un altro teaser pubblicato una settimana fa, in cui appare una mano che infila una chiave in una serratura e apre una porta. Entrambi i teaser lasciano molti interrogativi sulle trame e gli sviluppi della nuova serie.
Un cast di talento per il nuovo spin-off
Oltre ad Andrew Lincoln e Danai Gurira, il cast di The Walking Dead: The Ones Who Live include anche altri attori di talento. Terry O’Quinn interpreterà il Generale Maggiore Bealde, mentre Pollyanna McIntosh riprenderà il ruolo di Jadis. Andrew Bachelor e Brenda Wool saranno una coppia che Michonne incontrerà lungo il suo cammino, mentre Lesley-Ann Brandt interpreterà il personaggio di Pearl. Infine, Matt Jeffries vestirà i panni di Nat.
Questo nuovo spin-off promette di offrire ai fan di The Walking Dead nuove avventure e nuovi personaggi da amare e odiare. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa nuova serie e come si collegherà al resto dell’universo di The Walking Dead.