Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione
Threads, l’app di Instagram che fa concorrenza a Twitter, finalmente disponibile in Italia
L’applicazione Threads, collegata ad Instagram e destinata a competere con Twitter, è finalmente arrivata in Italia. Dopo essere stata annunciata quasi sei mesi fa, l’Europa è stata esclusa per un po’ di tempo, ma ora l’app è disponibile per il download anche nel nostro paese. Fin dai primi minuti, l’app ha registrato un grande numero di utenti, tra cui molti vip che non hanno potuto fare a meno di testare di persona quella che si prospetta come la “rivoluzione dei social network”.
I post dei vip su Threads
Potrebbe sembrare che solo gli influencer e i creatori di contenuti abbiano scaricato l’app, ma in realtà molti personaggi dello spettacolo si sono avvicinati al nuovo social. Ad esempio, Rosario Fiorello è stato uno dei primi a pubblicare un saluto per la sua nuova community, e lo stesso ha fatto Giuseppe Conte, che con grande ironia ha voluto mettersi in gioco. Scopri tutti i primi post dei vip su Threads.
Ecco alcuni dei personaggi famosi che hanno già aderito a Threads:
Rosario Fiorello
Giuseppe Conte
Andrea Delogu
Andreas Muller
Antonella Fioredelisi
Camihawke
Cesare Cremonini
Chiara Ferragni
Fedez
Francesco Facchinetti
Loredana Berté
Tananai
Donatella Versace
Noemi
Annalisa
Guglielmo Scilla
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di attualità, clicca qui.
Con Threads, Instagram si propone di offrire una nuova esperienza di social networking, consentendo agli utenti di connettersi in modo più diretto e immediato. Sarà interessante vedere come questa nuova applicazione si svilupperà e se riuscirà a conquistare un posto di rilievo nel panorama dei social media.