Tiberio Timperi cade in diretta: il video del suo scivolone diventa virale

Tiberio Timperi Cade In Dirett Tiberio Timperi Cade In Dirett
Tiberio Timperi cade in diretta: il video del suo scivolone diventa virale - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Gennaio 2024 by Redazione

Tiberio Timperi e il suo incidente in diretta: il video diventa virale

Il conduttore di Fatti Vostri, Tiberio Timperi, ha fatto ridere il web con un’imprevista caduta durante una diretta. Mentre si dirigeva verso il centro dello studio dopo la pubblicità, Timperi è scivolato sulla cera, scatenando l’ilarità sia in studio che tra gli spettatori. Il video dell’incidente, che si è rivelato estremamente divertente, è diventato subito virale. Ma cosa ha causato questa rovinosa caduta?

La caduta di Tiberio Timperi a I Fatti Vostri diventa virale

Durante una puntata di I Fatti Vostri, dopo la pubblicità, i conduttori si sono avvicinati al centro dello studio dove un piccolo bollitore stava sciogliendo della cera. Inavvertitamente, Anna Falchi ha urtato il tavolino che sorreggeva il bollitore, facendolo cadere per terra e spargendo la cera sul pavimento. Un assistente è subito intervenuto per cercare di rimediare al disastro, seguito da Timperi che si è chinato per pulire ma è scivolato rovinosamente a terra, suscitando le risate del pubblico.

Tiberio Timperi scherza sul suo scivolone su Instagram: “L’importante è rialzarsi”

La scena è diventata virale sui social media, con molti commenti divertenti e ironici. Alcuni hanno fatto notare che sembrava il fantasma delle presentatrici passate avesse colpito, mentre altri hanno scherzato sulle presunte bestemmie del regista Gianni Ippoliti. In molti hanno espresso il loro affetto per Timperi come conduttore e come persona, definendolo un ottimo intrattenitore capace di passare con credibilità e impeccabilità dai toni più seri a quelli più divertenti. Lo stesso Timperi ha commentato ironicamente il suo scivolone su Instagram, scrivendo: “L’importante è rialzarsi. Sempre!”.

Foto: Instagram @ttimperi

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use