Tifoso romanista accoltellato in pub dopo derby Lazio-Roma: grave

Tifoso romanista accoltellato Tifoso romanista accoltellato
Tifoso romanista accoltellato in pub dopo derby Lazio-Roma: grave - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Gennaio 2024 by Redazione

Accoltellamento dopo il derby Lazio-Roma: un uomo ricoverato in rianimazione

Un uomo di 30 anni è stato accoltellato ieri sera in un locale di Roma, dopo la partita di calcio tra Lazio e Roma allo stadio Olimpico. L’aggressione è avvenuta in un pub di viale Angelico, dove si erano riuniti alcuni tifosi romanisti. La polizia sta indagando sul caso.

Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di tifosi laziali armati di bastoni ha fatto irruzione nel locale, causando danni al mobilio. Durante la rissa, il 30enne è stato colpito più volte all’addome con un coltello. Fortunatamente, non è in pericolo di vita e attualmente è ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Santo Spirito. Anche il proprietario del locale ha riportato lievi lesioni nel tentativo di intervenire.

La polizia sta lavorando per identificare i responsabili dell’aggressione e sta raccogliendo testimonianze e prove sul luogo del crimine. Si spera che queste indagini possano portare alla giustizia coloro che hanno commesso questo atto di violenza.

Indagini in corso per identificare i responsabili dell’aggressione

Le indagini sulla violenta aggressione avvenuta ieri sera in un pub di Roma, dopo il derby Lazio-Roma, sono ancora in corso. La polizia sta cercando di identificare i responsabili dell’accoltellamento di un uomo di 30 anni, avvenuto durante una rissa tra tifosi laziali e romanisti.

Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione di una rissa nel locale di viale Angelico. Sul posto hanno trovato il 30enne ferito all’addome con diverse coltellate. Fortunatamente, non è in pericolo di vita e attualmente è ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Santo Spirito. Anche il proprietario del pub ha riportato lievi lesioni nel tentativo di sedare la situazione.

La polizia sta raccogliendo testimonianze e prove per risalire all’identità dei responsabili dell’aggressione. Si spera che l’analisi delle telecamere di sorveglianza e altre indagini possano portare alla cattura dei colpevoli e alla giustizia per la vittima.

Un uomo ricoverato in rianimazione dopo l’aggressione in un pub di Roma

Un uomo di 30 anni è stato accoltellato ieri sera in un pub di Roma, dopo la partita di calcio tra Lazio e Roma. L’aggressione è avvenuta in viale Angelico, dove si erano riuniti alcuni tifosi romanisti. Attualmente, l’uomo è ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Santo Spirito, ma non è in pericolo di vita.

La polizia è intervenuta dopo una segnalazione di una rissa nel locale e ha trovato il 30enne ferito all’addome con diverse coltellate. Si sospetta che l’aggressione sia stata compiuta da un gruppo di tifosi laziali armati di bastoni. Durante la rissa, anche il proprietario del pub ha riportato lievi lesioni nel tentativo di sedare la situazione.

Le indagini sono in corso per identificare i responsabili dell’aggressione. La polizia sta raccogliendo testimonianze e analizzando le prove sul luogo del crimine. Si spera che queste indagini possano portare alla cattura dei colpevoli e alla giustizia per la vittima.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×