Categories: Notize Roma

Tim, Mef completa l’acquisto del 100% di Sparkle rispettando i tempi

Il MEF presenta un’offerta per l’acquisto di Sparkle a Tim

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha presentato oggi un’offerta formale per l’acquisto del 100% di Sparkle a Tim. Questa notizia è stata confermata dal MEF stesso.

Tim ha ricevuto l’offerta dal MEF e ha rilasciato una nota in cui afferma di aver ricevuto l’offerta per l’acquisto di Sparkle. Nella nota, Tim fa riferimento alla possibilità di negoziare una diversa opzione, con eventuali modifiche alle condizioni contrattuali, nel caso in cui Tim mantenga una quota minoritaria per un certo periodo di tempo e supporti l’implementazione del piano strategico.

L’offerta avrà validità per 15 giorni e sarà sottoposta all’esame del Consiglio di Amministrazione di Tim, che si terrà il prossimo 7 febbraio.

Tim riceve un’offerta per l’acquisto di Sparkle dal MEF

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha presentato un’offerta a Tim per l’acquisto di Sparkle. Tim ha confermato di aver ricevuto l’offerta in una nota ufficiale. Nella stessa nota, Tim ha menzionato la possibilità di negoziare una diversa opzione, che potrebbe comportare modifiche alle condizioni contrattuali, qualora Tim decidesse di mantenere una quota minoritaria per un certo periodo di tempo e di sostenere l’implementazione del piano strategico.

L’offerta avrà una validità di 15 giorni e sarà sottoposta all’esame del Consiglio di Amministrazione di Tim, che si terrà il prossimo 7 febbraio.

L’offerta del MEF per l’acquisto di Sparkle sarà valutata da Tim

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha presentato un’offerta a Tim per l’acquisto di Sparkle. Tim ha confermato di aver ricevuto l’offerta e ha annunciato che l’offerta sarà valutata dal Consiglio di Amministrazione di Tim, che si terrà il prossimo 7 febbraio.

Nella nota rilasciata da Tim, si fa riferimento alla possibilità di negoziare una diversa opzione, che potrebbe comportare modifiche alle condizioni contrattuali, se Tim decidesse di mantenere una quota minoritaria per un certo periodo di tempo e di sostenere l’implementazione del piano strategico.

L’offerta avrà una validità di 15 giorni e sarà oggetto di valutazione da parte del Consiglio di Amministrazione di Tim.

Redazione

Recent Posts

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

17 ore ago

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

2 giorni ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

2 giorni ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

3 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

3 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

1 settimana ago