Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 by Francesca Monti
Panoramica:
Netflix ha annunciato l’aggiunta di 9,3 milioni di nuovi abbonati nel terzo trimestre del 2022, portando il totale a 269,9 milioni di abbonati in tutto il mondo. Tuttavia, la società ha anche annunciato che a partire dal 2025 non divulgherà più i dati trimestrali sugli abbonati, ma comunicherà solo i risultati significativi in ​​termini di crescita. Greg Peters, co-CEO di Netflix, ha dichiarato che il divieto di condivisione delle password non ha avuto alcun impatto negativo sul numero degli abbonati e che il nuovo piano con pubblicità a prezzi più bassi ha contribuito alla crescita degli abbonati totali.
In altre notizie sulle serie TV:
NCIS: Origins – Il cast si forma
Il cast di NCIS: Origins continua a prendere forma, con l’aggiunta di Daniel Bellomy, Caleb Martin Foote e Robert Taylor. La serie CBS esplora le origini di Leroy Jethro Gibbs quando entra nell’NCIS nel 1991 e segue gli insegnamenti di Mike Franks .
The Sensitive Kind – Nuovi membri del cast
Killer Mike, Kaniehtiio “Tiio” Horn, Cody Lightning, Michael Hitchcock e Ryan Kiera Armstrong si sono uniti al cast del pilot della serie FX The Sensitive Kind di Sterlin Harjo, descritta come un noir ambientato a Tulsa su un uomo che conosce troppo.
Suits: L.A. – Nuovi membri del cast
John Amos, Victoria Justice e Kevin Weisman si sono uniti al cast del pilot di NBC Suits: L.A. di Aaron Korsh, che ha al centro Ted Black , un ex procuratore di New York che si trasferisce a Los Angeles e apre uno studio legale con il suo amico Stuart Lane .
Butterfly – Nuovi membri del cast
Sean Dulake, Kim Ji-hoon e Charles Parnell saranno ricorrenti nel thriller Butterfly di Prime Video, mentre Sung Dong-il e Lee Il-hwa saranno guest star. La serie vede al centro un ex agente segreto americano che vive in Corea del Sud e la cui vita viene sconvolta da una vecchia decisione.
Nuova serie dall’autrice di Fleishman a pezzi
Apple ha acquisito i diritti di Long Island Compromise, il nuovo romanzo di Taffy Brodesser Akner, che ha scritto la sceneggiatura. La serie racconta la storia di una famiglia ricca 40 anni dopo che il patriarca viene rapito e torturato prima che la famiglia paghi il riscatto.
Altre notizie sulle serie TV
ABC Signature lavora a una miniserie su Al Sharpton
ABC Signature sta lavorando a una miniserie su Al Sharpton, adattamento dell’articolo di Esquire The Redemption of Al Sharpton scritto da Mitchell S. Jackson. Anthony Anderson dovrebbe interpretare Sharpton, politico e personaggio televisivo.
The Chair Company: Andrew DeYoung dirigerà la comedy HBO
Andrew DeYoung dirigerà The Chair Company, una comedy HBO con Tim Robinson, scritta da Zach Kanin e lo stesso Robinson. La serie ha al centro un uomo che, dopo un incidente sul lavoro, scopre una cospirazione.
Somebody Somewhere: Olafur Darri Olafsson si unisce al cast della terza stagione
Olafur Darri Olafsson si è unito al cast della terza stagione di Somebody Somewhere di HBO, sarà Iceland il nuovo affittuario della fattoria di Sam .
Your Friends & Neighbors: Eunice Bae si unisce al cast della serie Apple
Eunice Bae si è unita al cast di Your Friends & Neighbors, la serie Apple con Jon Hamm creata da Jonathan Tropper. La serie segue un uomo divorziato che perde il lavoro e inizia a rubare ai vicini. Tutto va bene finché non entra nella casa sbagliata.
Miss Scarlet: Tom Durant Pritchard si unisce al cast della quinta stagione
Tom Durant Pritchard si è unito al cast della quinta stagione di Miss Scarlet, le cui riprese sono in corso a Belgrado. Pritchard sarà Alexander Blake, un ex soldato e ispettore che prenderà il posto di William The Due Wellington, che si è trasferito in America.
Inigo Philbrack: HBO sta lavorando a una serie sul ladro d’arte
HBO sta lavorando con Bad Wolf a una serie su Inigo Philbrack, un ladro d’arte condannato per aver rubato una cifra vicina a 86 milioni di dollari. Il progetto è basato sul libro All that Glitters scritto da Orlando Whitfield, che era amico e socio di Philbrick.
Dying for Sex: Jay Duplass e Kelvin Yu si uniscono al cast della miniserie FX
Jay Duplass e Kelvin Yu si sono uniti al cast di Dying for Sex. La miniserie FX con Michelle Williams racconta la storia di una donna a cui viene diagnosticato un cancro al seno e lascia il marito per esplorare la sua sessualità .