Tiziano Ferro svela un Natale difficile: l’emotivo cantante non riesce a esibirsi

Tiziano Ferro Svela Un Natale Tiziano Ferro Svela Un Natale
Tiziano Ferro svela un Natale difficile: l'emotivo cantante non riesce a esibirsi - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 26 Dicembre 2023 by Redazione

Tiziano Ferro augura un Natale diverso ai suoi fan

Tiziano Ferro, il famoso cantante italiano, ha deciso di fare le cose in modo diverso quest’anno per i suoi auguri di Natale ai suoi numerosi fan. Solitamente, il cantante condivideva un video del suo “Christmas Karaoke”, in cui cantava una canzone natalizia per festeggiare con i suoi seguaci. Tuttavia, quest’anno le cose sono cambiate a causa della sua recente separazione dal suo ex marito Victor Allen. Nonostante la separazione, Tiziano non è tornato nella sua città natale, Latina, ma è rimasto a Los Angeles con i suoi due figli, a causa di restrizioni demografiche e legali.

Quest’anno non è stato facile per Tiziano. Pertanto, ha deciso di saltare il suo tradizionale “Karaoke di Natale” per condividere un messaggio sincero con i suoi fan. Recentemente, ha pubblicato un video di auguri sul suo profilo Instagram in cui ha ammesso di avere difficoltà a fare ciò che gli riesce meglio: cantare e scrivere canzoni. “Lo so che vi aspettavate il karaoke di Natale, ma è un anno un po’ particolare. Ultimamente non riesco a cantare, non riesco a scrivere, non riesco a fare musica”, ha confessato.

Nonostante il suo blocco creativo, Tiziano ha partecipato al concerto di Natale di Elisa su Canale 5, dove ha cantato insieme a distanza uno dei brani più famosi della cantante, “L’anima vola”. In quel momento, ha pensato che il suo blocco fosse passato, ma la voce è scomparsa di nuovo. Ha quindi capito che ha bisogno di una pausa dalla musica per permettere al suo corpo, alla sua voce e alla sua anima di riprendersi. Nonostante l’anno difficile, Tiziano ha dichiarato di non aver perso la sua positività.

“Se è vero che da un periodo di distruzione arriva sempre una rinascita, io sono qua per dirvi che sono certo che quest’anno sarà pieno di cose nuove che spero di fare con voi. È stato un anno speciale, molto difficile, ma non mi permetto assolutamente di lamentarmi di fronte al fatto che ci sono molte persone che soffrono, mentre io sono qui e ho comunque la possibilità di ammirarvi, anche se da lontano. Non sono triste, sono positivo perché la mia famiglia siete voi, sono i miei bambini. È semplicemente un Natale diverso”, ha detto Tiziano.

Infine, Tiziano ha voluto ringraziare i suoi fan per essere stati vicini a lui e ai suoi bambini in questo periodo difficile, considerandoli come una vera e propria famiglia. Con gli occhi lucidi, ha quindi dato i suoi auguri di Natale, sicuramente particolari ma più autentici che mai.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use