Totti sconvolge con un like a Ilary Blasi: la dolorosa spiegazione

Totti Sconvolge Con Un Like A Totti Sconvolge Con Un Like A
Totti sconvolge con un like a Ilary Blasi: la dolorosa spiegazione - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 26 Dicembre 2023 by Redazione

Francesco Totti toglie il ‘Mi piace’ ad una foto con Ilary Blasi: un gesto ambiguo

Il gesto di Francesco Totti di mettere un ‘Mi piace’ ad una foto in cui compare anche l’ex moglie Ilary Blasi ha scatenato l’attenzione dei fan su Instagram. Ma ciò che è successo successivamente è ancora più interessante: l’ex capitano della Roma ha deciso di rimuovere il suo like. Mentre i commenti continuano ad affluire sotto la foto, con alcune persone che ipotizzano un possibile ritorno di fiamma e altre che vedono il gesto come un segnale di distensione, la decisione di Totti di cancellare il like suggerisce una prospettiva meno positiva.

La foto in questione è stata pubblicata sul profilo di Vincenzo Rinaldi, proprietario del ristorante ‘Rinaldi al Quirinale’. Nell’immagine, si può vedere Ilary Blasi in compagnia di alcune sue amiche, tra cui l’attrice Michela Quattrociocche. Ma perché Totti ha messo il like e poi ha fatto marcia indietro? Non è da escludere che il calciatore abbia commesso un malinteso.

Forse ha messo il like senza accorgersi che l’ex moglie era presente nella foto. Inoltre, se Totti avesse davvero voluto inviare un segnale di distensione a Ilary Blasi, non avrebbe cancellato il like così rapidamente. Al contrario, avrebbe accolto con favore il fatto che molti utenti si siano accorti della sua azione di “pace”. Invece, nel momento in cui si è cominciato a parlare di una possibile riappacificazione con Blasi, Totti ha rimosso il suo like.

È difficile credere che l’ex calciatore, a pochi giorni dall’uscita del docufilm “Unica” in cui Ilary ha ribaltato la versione di Francesco sulla loro separazione, abbia deciso di porre fine alla guerra tra di loro.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use