Tragedia a Costa Masnaga: Bambina di 3 Anni e Mezzo Cade dal Balcone di Casa

Tragedia A Costa Masnaga Bamb Tragedia A Costa Masnaga Bamb
Tragedia a Costa Masnaga: Bambina di 3 Anni e Mezzo Cade dal Balcone di Casa - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: Un pomeriggio di orrore si è consumato a Costa Masnaga, in provincia di Lecco, quando una bambina di appena 3 anni e mezzo è caduta dal balcone della sua abitazione, situata al secondo piano di un edificio residenziale. La piccola ha riportato gravissimi traumi a seguito dell’impatto.

La Ricostruzione dell’Incidente

Secondo le prime informazioni raccolte, la bambina sarebbe stata lasciata momentaneamente da sola in casa, un istante fatale che ha portato al tragico incidente. familiari, accortisi dell’assenza della piccola, hanno dato immediatamente l’allarme, richiedendo l’intervento dei soccorsi.

Giunti sul luogo della tragedia, i soccorritori hanno dovuto fronteggiare una scena straziante. ‘elisoccorso, dotato di verricello, è stato prontamente inviato sul posto per prestare le prime cure alla bambina e trasportarla in ospedale nel minor tempo possibile. La gravità delle sue condizioni richiedeva infatti un’assistenza medica immediata e specializzata.

Il Ricovero e le Indagini in Corso

La bambina è stata ricoverata in gravissime condizioni presso l’ospedale di Bergamo, dove si trova tuttora sotto stretta osservazione medica. sanitari stanno facendo tutto il possibile per garantire le cure necessarie alla piccola e stabilizzarne le condizioni di salute.

Nel frattempo, i carabinieri del Comando provinciale di Lecco stanno indagando sui dettagli dell’accaduto, cercando di fare luce su cause e dinamica dell’incidente. La priorità delle forze dell’ordine è quella di ricostruire con precisione i fatti, al fine di evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.

La comunità di Costa Masnaga è sotto shock per quanto accaduto. La speranza è che la piccola possa superare questo terribile momento e che la giustizia faccia il suo corso, chiarando le circostanze che hanno portato a questo tragico evento.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use