Contesto:
Una serata di tranquillità è stata improvvisamente interrotta da una terribile notizia che ha sconvolto la città di Napoli. Una donna di 80 anni è stata investita e uccisa da un pirata della strada, che si è successivamente dato alla fuga. ‘incidente mortale si è verificato in via Labriola, una delle strade più trafficate della città, e le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per identificare il conducente e il veicolo coinvolto.
‘incidente si è verificato verso le 18.15 di ieri sera, sulla carreggiata in direzione via E. Ciccotti. Secondo le prime ricostruzioni, un’auto si era fermata per consentire il passaggio alla donna, che stava attraversando la strada. Tuttavia, una Citroen di colore blu scuro, nel tentativo di sorpassare l’auto ferma, ha investito la donna, che è stata sbalzata a terra con violenza. Il conducente della Citroen, invece di fermarsi per prestare soccorso, ha accelerato e si è allontanato a tutta velocità, facendo perdere le proprie tracce.
La vittima, dopo essere stata investita, è stata immediatamente soccorsa dai passanti e dal personale medico del 118, che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli. Purtroppo, le sue condizioni sono apparse subito gravissime: la donna è giunta in ospedale in stato di incoscienza e i sanitari hanno segnalato il pericolo di vita. Nonostante tutti gli sforzi dei medici per salvarla, la prognosi riservata è stata dopo poche ore superata dalla notizia del decesso.
Le forze dell’ordine, dopo essere state allertate, si sono immediatamente messe al lavoro per identificare il conducente della Citroen e il veicolo coinvolto. La polizia locale di Napoli ha messo in campo tutte le risorse a sua disposizione per individuare e perseguire il responsabile di questo terribile incidente. La caccia all’uomo è ancora in corso e gli investigatori stanno lavorando senza sosta per raccogliere tutti gli indizi utili a risalire all’identità del pirata della strada.
Le forze dell’ordine hanno lanciato un appello a tutti i cittadini affinché collaborino attivamente alle indagini. Chiunque abbia visto qualcosa o abbia informazioni utili è pregato di contattare immediatamente la polizia locale di Napoli. ‘importanza della collaborazione dei cittadini in casi come questo è fondamentale: spesso è grazie alle segnalazioni e alle testimonianze dei passanti che si riesce a risalire all’identità dei responsabili e a fare giustizia.
In attesa che le indagini facciano il loro corso, la città di Napoli piange la scomparsa di una donna di 80 anni, vittima innocente di un pirata della strada che ha scelto di fuggire invece di fermarsi a prestare soccorso. Un gesto vigliacco e irresponsabile che non deve e non può passare inosservato.
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…