Tragedia a Napoli: Neonato trovato morto in culla in hotel a Quagliano, avviata un’inchiesta

Tragedia a Napoli Neonato tro Tragedia a Napoli Neonato tro
Tragedia a Napoli: Neonato trovato morto in culla in hotel a Quagliano, avviata un'inchiesta - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 18 Dicembre 2023 by Redazione

Neonato di meno di un mese trovato senza vita in un albergo di Quagliano

Questa mattina, 18 dicembre, un tragico evento ha sconvolto un albergo di Quagliano (Napoli), dove un neonato di meno di un mese è stato trovato senza vita. I genitori, svegliandosi, hanno fatto la terribile scoperta e hanno immediatamente chiesto aiuto alla reception. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non c’è stato nulla da fare.

Indagini in corso per chiarire le cause della morte

Le prime indagini sembrano indicare che si tratti di una disgrazia, ma le autorità competenti hanno aperto un’inchiesta per fare luce sulla tragedia. Sul posto sono intervenuti il medico legale e il pm della procura di Napoli Nord. Il corpo del neonato è stato messo a disposizione della magistratura per l’autopsia, al fine di determinare con certezza le cause del decesso.

Un evento tragico che lascia sgomenti

La morte di un neonato è sempre un evento tragico che lascia sgomenti. In questo caso, il fatto che sia avvenuto in un albergo aggiunge un ulteriore elemento di tristezza. Le indagini in corso cercheranno di fare chiarezza sulla dinamica dei fatti e di fornire risposte ai genitori, che si trovano ora a dover affrontare un dolore inimmaginabile. La comunità locale si stringe intorno a loro in questo momento difficile, offrendo sostegno e solidarietà.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use