Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Suora di 75 anni investita a Roma: morta in ospedale
Una tragica vicenda si è verificata sabato pomeriggio a Roma, dove una suora di 75 anni è stata investita e successivamente è deceduta in ospedale. L’incidente si è verificato intorno alle 16, in zona Merulana, precisamente a largo Brancaccio. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è un cittadino filippino di 35 anni, che si è fermato immediatamente per prestare soccorso. I test alcolemici effettuati sul posto hanno dato esito negativo.
Dinamica dell’incidente ancora da chiarire
Dalle prime indagini sembra che la suora stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta dall’auto. Gli accertamenti sono stati condotti dal Gruppo I Trevi della polizia locale, che sta attualmente svolgendo ulteriori indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle cause dell’incidente.
Un tragico incidente che ha lasciato un vuoto
La morte della suora ha lasciato un vuoto nella comunità religiosa e nella città di Roma. La suora, di cui non è stato reso noto il nome, aveva dedicato la sua vita al servizio degli altri e alla sua fede. La notizia della sua morte ha suscitato grande tristezza e dolore tra coloro che la conoscevano. Le autorità stanno lavorando per fare luce sull’incidente e determinare eventuali responsabilità.
La morte di questa suora è una grande perdita per la nostra comunità. Era una persona generosa e devota, sempre pronta ad aiutare gli altri. La sua scomparsa lascerà un vuoto che sarà difficile colmare.