Tragedia a Sanremo: Studente ucciso, camionista arrestato

Tragedia A Sanremo Studente U Tragedia A Sanremo Studente U
Tragedia a Sanremo: Studente ucciso, camionista arrestato - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 23 Febbraio 2024 by Redazione

Arrestato autotrasportatore romeno per omicidio stradale e omissione di soccorso

Nome Cognome, un autotrasportatore romeno, è stato arrestato in seguito a un tragico incidente avvenuto stamani a frazione Bussana di Sanremo. L’uomo ha investito due fratelli magrebini mentre si dirigevano a scuola, causando la morte del giovane Mohtadi Doukhani, 17 anni, e gravi lesioni alla sorella Manar Doukhani, 15 anni, attualmente ricoverata in condizioni critiche presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’autista è stato fermato poco dopo l’incidente e dovrà rispondere di omicidio stradale, omissione di soccorso e lesioni colpose.

  • Il camionista è stato intercettato poco dopo il tragico incidente.

Indagini in corso sull’accaduto

Le autorità competenti hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto e accertare le responsabilità dell’autotrasportatore coinvolto nell’incidente. Nome Cognome dovrà rispondere delle gravi accuse a lui contestate, che hanno causato la perdita di una giovane vita e gravi conseguenze per un’altra persona. La comunità locale è scossa dall’accaduto e chiede giustizia per le vittime coinvolte in questa tragedia.

Comunità locale sotto shock

La morte di Mohtadi Doukhani e il grave stato di salute della sorella Manar hanno scosso profondamente la comunità locale, che si è stretta attorno alla famiglia delle vittime in questo momento di dolore. L’episodio ha generato sgomento e preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiore sicurezza sulle strade e un rispetto rigoroso delle norme del codice della strada per evitare tragedie simili in futuro. La vicenda rimane al centro dell’attenzione mediatica e dell’opinione pubblica, che segue con apprensione lo sviluppo delle indagini e l’evolversi della situazione delle vittime coinvolte nell’incidente.

Reproduzione riservata © Copyright ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use