Tragedia a Tivoli: 4 morti in incendio all'ospedale - avvisatore.it
Dalle 23 di ieri sera, i vigili del fuoco sono intervenuti presso l’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli a causa di un incendio. Purtroppo, sono state accertate quattro vittime. Per garantire la sicurezza di tutti, è stata necessaria l’evacuazione dell’intera struttura, con l’ausilio delle autoscale, come spiegato dai vigili del fuoco su X.
Le fiamme hanno avuto origine dal terzo piano dell’edificio e si sono propagate ai piani superiori poco dopo le 22:30. Il personale ospedaliero ha immediatamente iniziato ad evacuare alcuni pazienti ricoverati all’interno della struttura. Secondo quanto riportato da Adnkronos, l’incendio ha interessato i reparti di terapia intensiva e del pronto soccorso, situati ai piani inferiori dell’ospedale. Numerosi pazienti sono stati trasferiti in ambulanza negli ospedali vicini della Capitale. Sono stati impiegati numerosi mezzi di soccorso per fronteggiare l’emergenza. Al fine di agevolare le operazioni di soccorso, la via Roma, una delle principali strade di Tivoli, è stata chiusa al traffico. Inoltre, il Comune di Tivoli ha attivato il Coc, Centro Operativo Comunale, per coordinare le operazioni di gestione dell’emergenza.
Un incendio di proporzioni devastanti ha colpito l’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Le fiamme, che si sono sviluppate a partire dal terzo piano dell’edificio, hanno rapidamente raggiunto i piani superiori poco dopo le 22:30. Il personale ospedaliero ha prontamente avviato l’evacuazione di alcuni pazienti ricoverati all’interno della struttura. Purtroppo, l’incendio ha interessato i reparti di terapia intensiva e del pronto soccorso, situati ai piani inferiori dell’ospedale. Numerosi pazienti sono stati trasferiti in ambulanza negli ospedali limitrofi della Capitale. Per far fronte all’emergenza, sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso. Al fine di agevolare le operazioni di soccorso, la via Roma, una delle principali strade di Tivoli, è stata temporaneamente chiusa al traffico. Il Comune di Tivoli ha attivato il Coc, Centro Operativo Comunale, per coordinare le attività di gestione dell’emergenza.
Un incendio di grandi proporzioni ha colpito l’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, causando la morte di quattro persone. L’incendio è divampato dal terzo piano dell’edificio e si è rapidamente esteso ai piani superiori poco dopo le 22:30. Il personale ospedaliero ha immediatamente avviato l’evacuazione di alcuni pazienti ricoverati all’interno della struttura. Secondo le informazioni fornite da Adnkronos, le fiamme hanno interessato i reparti di terapia intensiva e del pronto soccorso, situati ai piani inferiori dell’ospedale. Numerosi pazienti sono stati trasferiti in ambulanza negli ospedali vicini della Capitale. Per gestire l’emergenza, sono stati impiegati numerosi mezzi di soccorso. Al fine di agevolare le operazioni di soccorso, la via Roma, una delle principali strade di Tivoli, è stata temporaneamente chiusa al traffico. Inoltre, il Comune di Tivoli ha attivato il Coc, Centro Operativo Comunale, per coordinare le attività di gestione dell’emergenza.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…