Tragedia a Uomini e Donne: Beatriz si lancia da un’auto, Maria sviene sulle scale

Tragedia a Uomini e Donne Bea Tragedia a Uomini e Donne Bea
Tragedia a Uomini e Donne: Beatriz si lancia da un'auto, Maria sviene sulle scale - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 19 Dicembre 2023 by Redazione

Colpo di scena a Uomini e Donne: Beatriz si lancia da un’auto in corsa per chiedere scusa a Brando

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, è avvenuto un colpo di scena inaspettato. Durante l’esterna tra Beatriz e Brando, la corteggiatrice è scesa da un’auto in corsa per raggiungere il tronista e chiedergli scusa. La situazione è stata rivelata da Maria De Filippi, dopo aver mandato in onda l’esterna dei due.

L’incontro tra Beatriz e Brando si è svolto in spiaggia, ma è stato subito caratterizzato da un forte scontro. Brando voleva trascorrere un’esterna tranquilla per raccontare qualcosa di sé, ma Beatriz non gli ha dato la possibilità e si sono scontrati duramente, con la corteggiatrice furiosa che urlava sulla spiaggia. Alla fine, Brando, stanco della situazione, si è buttato a peso morto sui cuscini a testa in giù e Beatriz se ne è andata, mettendo fine all’esterna.

Successivamente, Maria De Filippi ha svelato cosa è successo subito dopo l’esterna. Beatriz ha chiesto alla redazione di poter rivedere l’incontro, ma le è stato detto di no. Così, ha deciso di buttarsi giù dall’auto in movimento per raggiungere Brando e chiedergli scusa. Maria ha commentato la situazione dicendo: “Sì, ma non scendere da una macchina mentre si sta muovendo”.

In studio, Brando ha spiegato che non è nel suo carattere restare a discutere e ascoltare “40 minuti di insulti”. Ha ammesso di non sapere come abbia fatto a mantenere la calma. Tina Cipollari, opinionista del programma, ha commentato dicendo che l’impulsività e il modo di fare di Beatriz non sono adatti al carattere di Brando. Le critiche nei confronti della corteggiatrice sono continuate anche in questa puntata.

Federico fa morire dal ridere De Filippi a Uomini e Donne

Durante la puntata di Uomini e Donne, Federico è tornato al centro della scena quando Barbara De Santi ha chiesto se avesse iniziato a conoscere Aurora Tropea. Tina Cipollari, opinionista del programma, ha attaccato Federico, mostrando di provare antipatia nei suoi confronti. Il cavaliere ha risposto prontamente agli attacchi senza farsi abbattere.

Durante lo scontro, Federico ha fatto una battuta sulla piccola borsetta che Tina portava con sé, facendo ridere Maria De Filippi che si è sdraiata sugli scalini per le risate. La Cipollari ha continuato a criticare Federico per la sua folta barba, affermando che chi si fa crescere la barba ha qualcosa da nascondere.

Tina ha anche attaccato Aurora Tropea, che ha chiesto di conoscerla. Ha dichiarato che Aurora ha una condanna e che non piace a Federico. Le tensioni sono state molto alte durante la puntata.

Marcello e Jasna lasciano insieme Uomini e Donne

Durante la puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha comunicato a Marcello Messina che c’era una donna che voleva conoscerlo. Tuttavia, Marcello ha rifiutato di farla entrare in studio. Maria ha fatto notare a Tina Cipollari che, dopo quanto accaduto con Marco Antonio, anche Marcello potrebbe aver deciso di lasciare il programma.

Infatti, Marcello aveva già pensato di lasciare il programma insieme a Jasna. Ha spiegato che la sua vita è un po’ un caos e che non può proteggerla nella sua città. Ha chiesto scusa a Jasna e ha dichiarato che farà il pendolare per un po’, ma poi vedranno come andranno le cose.

La decisione di Marcello e Jasna di lasciare insieme ha sorpreso tutti durante la puntata.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×