Tragedia alla Centrale Idroelettrica di Bargi: Addio a Vincenzo Garzillo

Tragedia Alla Centrale Idroele Tragedia Alla Centrale Idroele
Tragedia alla Centrale Idroelettrica di Bargi: Addio a Vincenzo Garzillo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 by Francesca Monti

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Bargi, nel lago di Suviana, portando alla luce storie di dolore e perdita. Venerdì mattina, 19 aprile, alle ore 10, verranno celebrati i funerali di Vincenzo Garzillo, una delle sette vittime coinvolte nell’incidente avvenuto alla centrale idroelettrica.

L’ultimo saluto a Vincenzo Garzillo

La comunità si riunirà presso la chiesa di Santa Maria della Salute, situata in via Salvo D’Acquisto a Napoli, per rendere omaggio a Vincenzo Garzillo. La funzione religiosa, che si terrà alle ore 11, sarà un momento di commozione e ricordo per coloro che hanno perso un amico, un collega, un familiare.

La scomparsa di un uomo coraggioso

Vincenzo Garzillo, l’ultimo disperso dell’incidente alla centrale idroelettrica di Bargi, è stato ritrovato dopo giorni di intense ricerche. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva, ricordandoci la fragilità della vita e l’importanza di apprezzare ogni istante con coloro che amiamo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use