Tragedia domestica a Parma: donna uccisa con un colpo di fucile dal marito 76enne

Tragedia domestica a Parma do Tragedia domestica a Parma do
Tragedia domestica a Parma: donna uccisa con un colpo di fucile dal marito 76enne - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 15 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Una mattina funestata da un’efferata tragedia domestica quella di oggi a Parma, dove una donna è stata uccisa con un colpo di fucile sparato dal marito 76enne. ‘uomo, dopo aver compiuto l’insano gesto, si è autodenunciato alla Polizia, che lo ha prontamente arrestato.

“‘omicidio e l’autodenuncia”

Un colpo di fucile nella tranquilla periferia di Parma

La tranquillità della prima periferia di Parma è stata brutalmente interrotta questa mattina da un colpo di fucile che ha spezzato la vita di una donna. Il responsabile dell’omicidio è il marito della vittima, un uomo di 76 anni, che dopo aver premuto il grilletto ha chiamato la Polizia per autodenunciarsi.

“‘arrivo delle forze dell’ordine e l’arresto”

Le indagini della Polizia e della Scientifica

Giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato la donna esanime e l’anziano marito in preda allo sconforto. Dopo aver constatato il decesso della vittima e aver raccolto la testimonianza dell’uomo, la Polizia lo ha arrestato con l’accusa di omicidio volontario.

“Le indagini e le possibili cause”

Le possibili cause: litigi, malattia, depressione

Adesso gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e di capire cosa abbia spinto l’uomo a compiere un gesto così estremo. La Scientifica, intanto, sta effettuando i rilievi del caso per raccogliere eventuali prove utili alle indagini. Al momento, le possibili cause dell’omicidio sono ancora avvolte nel mistero. Tuttavia, non si esclude che alla base del gesto possano esserci dei litigi familiari, una malattia dell’anziano marito o un suo stato di profonda depressione. In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità di Parma si stringe attorno al dolore dei familiari della vittima e condanna con fermezza l’atto di violenza compiuto.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use