Ultimo aggiornamento il 1 Gennaio 2024 by Redazione
Trovata morta a causa di un proiettile
Una donna di 55 anni di nome Concetta Russo è stata trovata morta questa mattina al Cardarelli di Napoli a causa delle ferite alla testa riportate la scorsa notte nella sua abitazione ad Afragola. La donna stava festeggiando il Capodanno con una dozzina di parenti, tra cui il marito e i due figli.
Un proiettile di calibro 380
I carabinieri di Castello di Cisterna hanno confermato che il proiettile sparato era di calibro 380 (o 9 mm corto), ma al momento non è stata ancora trovata l’arma. Nonostante l’interrogatorio di tutte le persone presenti, compresi i familiari, l’arma sembra essere stata fatta sparire dall’autore del fatto, forse con la complicità di qualcuno dei presenti.
Detenzione illegale di arma da fuoco
È emerso che nessuno dei parenti della donna possedeva il porto d’armi, il che significa che la pistola era detenuta illegalmente. Le indagini condotte dai carabinieri e dalla Procura di Napoli Nord sono ancora in corso e si concentrano sulla cerchia delle persone presenti alla festa di Capodanno. Al momento, l’ipotesi principale è che si sia trattato di un incidente.
Le indagini sono ancora in corso e al momento non ci sono ulteriori informazioni disponibili.