Tragedia durante festeggiamenti: mistero sulla scomparsa dell’arma

Tragedia Durante Festeggiament Tragedia Durante Festeggiament
Tragedia durante festeggiamenti: mistero sulla scomparsa dell'arma - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 1 Gennaio 2024 by Redazione

Trovata morta a causa di un proiettile

Una donna di 55 anni di nome Concetta Russo è stata trovata morta questa mattina al Cardarelli di Napoli a causa delle ferite alla testa riportate la scorsa notte nella sua abitazione ad Afragola. La donna stava festeggiando il Capodanno con una dozzina di parenti, tra cui il marito e i due figli.

Un proiettile di calibro 380

I carabinieri di Castello di Cisterna hanno confermato che il proiettile sparato era di calibro 380 (o 9 mm corto), ma al momento non è stata ancora trovata l’arma. Nonostante l’interrogatorio di tutte le persone presenti, compresi i familiari, l’arma sembra essere stata fatta sparire dall’autore del fatto, forse con la complicità di qualcuno dei presenti.

Detenzione illegale di arma da fuoco

È emerso che nessuno dei parenti della donna possedeva il porto d’armi, il che significa che la pistola era detenuta illegalmente. Le indagini condotte dai carabinieri e dalla Procura di Napoli Nord sono ancora in corso e si concentrano sulla cerchia delle persone presenti alla festa di Capodanno. Al momento, l’ipotesi principale è che si sia trattato di un incidente.

Le indagini sono ancora in corso e al momento non ci sono ulteriori informazioni disponibili.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use