L’incidente di heliskiing in Canada ha causato la morte di tre persone, tra cui il pilota dell’elicottero. Contrariamente alle prime informazioni, non sono state tre le vittime altoatesine, ma due. Le vittime sono Heiner junior Oberrauch, noto come Heinzl, di 29 anni, figlio di Georg, fondatore dei negozi di articoli sportivi Sportler, e Andreas junior Widmann, di 35 anni, imprenditore nel settore tessile e figlio di Heinrich Widmann, fondatore della Texmarket.
Nell’incidente sono rimasti feriti Jakob Oberrauch, fratello di Heinzl e amministratore delegato di Sportler, e Johannes Peer, cognato dei due fratelli e direttore finanziario dello stesso gruppo di articoli sportivi. Inoltre, Emilio Zierock, di 35 anni, della nota cantina vinicola Foradori, versa in gravi condizioni.
La terza vittima dell’incidente di heliskiing in Canada è stata identificata come il pilota dell’elicottero. Si tratta di un uomo del posto, la cui identità non è stata ancora resa nota. La sua morte si aggiunge a quelle di Heinzl Oberrauch e Andreas Widmann, causando grande dolore e sgomento nelle rispettive comunità.
Nell’incidente di heliskiing in Canada, oltre alle vittime, sono rimaste ferite altre persone. Jakob Oberrauch, fratello di Heinzl e amministratore delegato di Sportler, ha riportato ferite di diversa entità. Anche Johannes Peer, cognato dei due fratelli e direttore finanziario dello stesso gruppo di articoli sportivi, è stato coinvolto nell’incidente e ha subito lesioni.
Emilio Zierock, di 35 anni, della cantina vinicola Foradori, è uno dei feriti più gravi. Le sue condizioni sono attualmente critiche e richiedono cure intensive. La comunità è in attesa di ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute e si unisce alle famiglie delle vittime nell’esprimere solidarietà e sostegno in questo momento difficile.
Le parole del portavoce del gruppo Sportler: “Siamo profondamente addolorati per la perdita di Heinzl Oberrauch e Andreas Widmann nell’incidente di heliskiing in Canada. La loro scomparsa lascia un vuoto incolmabile nelle nostre vite e nelle nostre comunità. Allo stesso tempo, siamo grati per il sostegno e l’affetto che abbiamo ricevuto da parte di amici, familiari e della comunità in generale. Chiediamo rispetto per la nostra privacy in questo momento difficile e continueremo a onorare la memoria dei nostri cari.”
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…