Ultimo aggiornamento il 11 Dicembre 2023 by Redazione
Tragedia a Sorso: uomo di 77 anni muore nell’incendio della sua casa
Nella notte scorsa, a Sorso, una cittadina situata a dieci chilometri da Sassari, si è verificata una tragedia che ha portato alla morte di un uomo di 77 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino, quando i vicini di casa hanno udito un’esplosione e hanno immediatamente allertato i servizi di emergenza, chiamando il 115 e il 118.
I soccorsi sono stati tempestivi e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente. Tuttavia, una volta entrati nell’appartamento in fiamme, hanno purtroppo trovato il corpo senza vita del 77enne, identificato come Mario Mulas. Nonostante i loro sforzi e l’intervento dei volontari del Soccorso Sant’Anna, ogni tentativo di salvare la vittima si è rivelato vano.
Secondo le prime informazioni, l’uomo viveva da solo nella sua abitazione. Al momento, le autorità stanno indagando per determinare le cause dell’incendio. I vigili del fuoco stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e capire cosa abbia scatenato le fiamme che hanno causato questa tragica perdita.
L’allarme dei vicini e l’intervento dei soccorsi
L’esplosione che ha scosso la tranquilla notte di Sorso ha attirato l’attenzione dei vicini di casa, che hanno immediatamente chiamato i numeri di emergenza. Grazie alla loro prontezza, i soccorsi sono stati rapidamente attivati. I vigili del fuoco sono giunti sul posto e hanno affrontato l’incendio con determinazione, mettendo a rischio la propria incolumità per salvare la vita dell’uomo.
Una volta entrati nell’appartamento in fiamme, i pompieri hanno trovato Mario Mulas privo di sensi. Hanno prontamente portato fuori il corpo e lo hanno affidato ai volontari del Soccorso Sant’Anna, che hanno tentato di rianimarlo senza successo. Nonostante gli sforzi congiunti di tutti i soccorritori, la vita dell’uomo non è potuta essere salvata.
Indagini in corso per determinare le cause dell’incendio
Le autorità stanno attualmente indagando per scoprire le cause dell’incendio che ha causato la morte di Mario Mulas. I vigili del fuoco stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e capire cosa abbia innescato le fiamme che hanno distrutto l’abitazione dell’uomo.
Al momento, non sono ancora state fornite informazioni dettagliate sulle circostanze esatte dell’incendio. Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi delle indagini per avere una chiara comprensione di ciò che è accaduto. Nel frattempo, la comunità di Sorso è scossa da questa tragica perdita e si unisce nel cordoglio per la morte di Mario Mulas.
La morte di un uomo di 77 anni nell’incendio della sua abitazione a Sorso ha scosso la comunità locale. Le autorità stanno indagando per determinare le cause dell’incidente, mentre i vicini di casa e i soccorritori si sono mobilitati per cercare di salvare la vita dell’uomo. Purtroppo, ogni tentativo è stato vano e la vittima è stata trovata priva di sensi. La comunità è in lutto per questa tragica perdita.