Tragedia sul Brenta: ritrovato corpo giovane disperso

Tragedia Sul Brenta Ritrovato Tragedia Sul Brenta Ritrovato
Tragedia sul Brenta: ritrovato corpo giovane disperso - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 15 Luglio 2024 by Giordana Bellante

È stata rinvenuta a quattro metri di profondità nel Brenta a Campo San Martino una delle due vittime dispersa. Le ricerche per il secondo giovane continuano senza sosta.

Il ritrovamento

Il corpo della vittima è stato recuperato dagli esperti sommozzatori dei vigili del fuoco. Il recupero è avvenuto alle 22:40 in una zona di risacca del fiume. Purtroppo la persona è stata trovata senza vita.

Circostanze drammatiche

Il giovane ritrovato era uno dei due ragazzi che erano stati visti scomparire nelle acque del Brenta. Il tragico episodio è avvenuto mentre cercava di recuperare un pallone nell’acqua insieme all’altro compagno.

Operazione di recupero

Dopo essere stato individuato, il corpo senza vita è stato immediatamente recuperato e consegnato all’autorità giudiziaria per i necessari procedimenti di riconoscimento.

Un forte senso di tristezza avvolge la comunità locale di Campo San Martino e le ricerche per il secondo ragazzo disperso continuano senza sosta lungo le acque del Brenta.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use