Tragedia sul cantiere: Operaio muore sotto terra durante scavi - avvisatore.it
Un tragico incidente sul cantiere di Valfabbrica ha causato la morte di un operaio italiano di circa 50 anni. L’uomo stava lavorando all’interno di uno scavo per la sistemazione di tubature quando è stato travolto dal terreno. Le autorità stanno attualmente svolgendo indagini per determinare le cause dell’incidente.
La vittima era un dipendente di una ditta che aveva preso in appalto l’intervento di sistemazione delle tubature. Il cantiere era dedicato alla realizzazione di una fognatura. Purtroppo, durante i lavori, il terreno ai lati dello scavo ha ceduto, provocando l’incidente. Al momento, le circostanze che hanno portato al cedimento del terreno sono ancora da chiarire.
Dopo essere stato travolto dal terreno, l’operaio è stato prontamente soccorso dal personale del 118. È stato estratto vivo dallo scavo e trasportato in ospedale, ma purtroppo non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate. La sua morte è stata confermata in seguito al suo arrivo in ospedale. Le autorità stanno continuando le indagini per determinare le responsabilità dell’incidente e le eventuali misure di sicurezza che potrebbero essere state trascurate.
Fonte: ANSA
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…