Tragico femminicidio in Trentino: marito uccide la moglie e si suicida durante la separazione

Tragico femminicidio in Trenti 1 Tragico femminicidio in Trenti 1
Tragico femminicidio in Trentino: marito uccide la moglie e si suicida durante la separazione - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Gennaio 2024 by Redazione

Tragedia a Valfloriana: Uomo uccide la compagna e si suicida

Una terribile tragedia ha sconvolto il Comune di Valfloriana, in Trentino. Igor Moser, 45 anni, ha ucciso la sua compagna, Ester Palmieri, 38 anni, prima di togliersi la vita. Il delitto è avvenuto all’interno di una casa a Valfloriana, mentre il corpo di Moser è stato successivamente trovato nel Comune di Molina di Fiemme. La coppia lascia tre bambini, di età compresa tra i cinque e i dieci anni.

Indagini in corso dei Carabinieri

Sul luogo del delitto sono attualmente in corso le indagini dei Carabinieri della compagnia di Cavalese. Le prime ricostruzioni indicano che Palmieri sia morta dissanguata a causa delle ferite provocate probabilmente da un coltello. Un parente si è recato a scuola per prendere i figli della coppia. Secondo le fonti investigative, il crimine sarebbe avvenuto nel tardo mattino.

Una coppia in fase di separazione

Ester Palmieri e Igor Moser stavano attraversando una fase di separazione e, come si è appreso, vivevano in case separate. Il femminicidio ha avuto luogo a Montalbiano, una frazione del Comune di Valfloriana. Il corpo di Moser è stato trovato nel sottotetto dell’appartamento in cui risiedeva, al civico 2 di via Valle, a Castello Molina di Fiemme. Palmieri, originaria di Cavalese e cresciuta a Valfloriana, era una donna di 38 anni. Aveva frequentato la scuola di estetica Armida Barelli di Levico Terme e aveva seguito un corso per diventare operatrice socio-sanitaria. Da quindici anni lavorava in questo settore, senza mai abbandonare la sua passione per il benessere. Recentemente aveva aperto il suo studio olistico chiamato “Scintilla alchemica”. Moser, invece, era un boscaiolo che lavorava per un’impresa individuale.

La tragedia di Valfloriana ha lasciato una comunità intera inorridita e sconvolta. Le indagini sono ancora in corso per comprendere le dinamiche di questo terribile evento.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×