Tragico Funerale di Alex Marangon: Le Nuove Dichiarazioni dei Colombiani Coinvolti

Tragico Funerale di Alex Marangon: Le Nuove Dichiarazioni dei Colombiani Coinvolti - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Nel giorno del funerale di Alex Marangon, il giovane di 25 anni deceduto durante un rito sciamanico all’abbazia di Vidor, nuove testimonianze emergono dal legale spagnolo dei due ‘curanderos’ colombiani coinvolti nell’incidente. I due individui, precedentemente introvabili, fanno ora luce sugli eventi da loro descritti come un tragico incidente.

Le Dichiarazioni dei ‘Curanderos’ Colombiani

Attraverso il portavoce legale, i ‘curanderos’ colombiani esprimono il loro dolore per la perdita di Alex Marangon, descrivendo un contesto in cui nessuno ha potuto vedere direttamente ciò che è accaduto, ma tutti hanno udito il suono di una caduta seguito da un grido straziante.

La Versione dei Fatti

Durante la cerimonia, secondo quanto riportato dai colombiani, Alex Marangon mostrava segni di agitazione e nervosismo. Improvvisamente, uscì dalla cappella dirigendosi verso un braciere, per poi fuggire improvvisamente nel bosco. Il suono udito dalla folla e il grido segnalato sono stati interpretati come l’evento tragico che ha portato alla sua morte.

Il Mistero Dell’Incidente

Mentre i legali della famiglia di Marangon seguono da vicino gli sviluppi dell’indagine in corso, si resta in attesa dei risultati degli esami tossicologici che potrebbero rivelare dettagli diversi rispetto alle testimonianze attuali.

Il Funerale di Alex Marangon

La cerimonia funebre di Marangon si è trasformata in un viaggio intriso di musica in ogni sua sfumatura, permeato da riti che, nel rispetto della liturgia religiosa, hanno abbracciato antiche tradizioni provenienti da culture remote.

Queste nuove testimonianze apportano ulteriori dettagli alla vicenda, rivelando un dolore profondo e un senso di smarrimento che avvolge la comunità locale nel giorno del funerale di Alex Marangon. La ricerca della verità continua, delineando un quadro sempre più complesso di un evento sconvolgente. A fronte di queste dichiarazioni, resta ancora aperta la questione sulle circostanze che hanno condotto alla morte del giovane durante il rito sciamanico all’abbazia di Vidor.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use