Tragico incidente: giovane di 30 anni perde la vita in un ribaltamento di trattore in provincia di Reggio Calabria

Tragico Incidente Giovane Di Tragico Incidente Giovane Di
Tragico incidente: giovane di 30 anni perde la vita in un ribaltamento di trattore in provincia di Reggio Calabria - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione

Incidente mortale a Cinquefrondi: uomo schiacciato da un trattore

Un tragico incidente ha causato la morte di un trentenne, Davide Tropeano, stamattina a Cinquefrondi. L’uomo si trovava su un trattore nel terreno di famiglia, in una zona periferica della città, quando è avvenuto l’incidente fatale.

Un terreno franato e un tragico capovolgimento

Davide Tropeano, originario di Cinquefrondi ma residente a San Giorgio Morgeto, era accompagnato da un fratello mentre si spostava sul trattore lungo una stradina interpoderale. Purtroppo, il terreno ha ceduto sotto il peso del veicolo, facendo capovolgere il trattore e schiacciando Tropeano sotto di esso. Il fratello, che lo stava aspettando nella parte inferiore del terreno, ha assistito all’incidente inorridito.

Intervento dei soccorsi e sospensione delle manifestazioni

Immediatamente dopo l’accaduto, sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri, insieme agli operatori sanitari del 118. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non è stato possibile salvare la vita di Davide Tropeano, che è stato dichiarato morto sul posto. La polizia scientifica è intervenuta per effettuare i rilievi del caso.

L’amministrazione comunale di Cinquefrondi ha espresso la sua vicinanza alla famiglia e ha deciso di sospendere le manifestazioni già programmate per il periodo natalizio, in segno di lutto e rispetto per la tragedia avvenuta.

Questo tragico incidente ha sconvolto la comunità di Cinquefrondi, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia di Davide Tropeano. Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente, ma in questo momento è importante ricordare la vita di un giovane uomo che è stato strappato via troppo presto.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use