Tragico incidente stradale nel Modenese: vittima una donna di 52 anni - avvisatore.it
Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 14 a Savignano sul Panaro, con esito fatale per una donna di 52 anni. La vittima, al volante della sua utilitaria, è rimasta coinvolta in uno scontro con un’altra auto, le cui dinamiche sono ancora da chiarire.
Le indagini sull’incidente sono state affidate alla polizia locale dell’Unione Terre di Castelli. Non appena è arrivato il servizio di emergenza 118, purtroppo per la donna non c’era più nulla da fare: è deceduta sul colpo.
L’incidente ha coinvolto l’utilitaria della vittima e un’auto sportiva, a bordo della quale si trovavano due giovani di vent’anni. Uno dei due è stato trasportato in ospedale per lesioni lievi, mentre l’altro è stato ritrovato dalla polizia locale a qualche chilometro di distanza dal luogo dell’incidente. Al momento non è chiaro chi dei due fosse alla guida e perché uno si sia allontanato.
Fonte: ANSA
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…
La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…
Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…
La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…
All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…