Tragico incidente: Studente 17enne investito mortalmente da pirata della strada

Tragico Incidente Studente 17 Tragico Incidente Studente 17
Tragico incidente: Studente 17enne investito mortalmente da pirata della strada - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 23 Febbraio 2024 by Redazione

Incidente mortale a Bussana: investito studente di 17 anni

Questa mattina, poco prima delle 8, un tragico incidente ha sconvolto la tranquilla frazione di Bussana a Sanremo. Un studente di 17 anni è stato investito da un mezzo, presumibilmente un camion, che si è dato alla fuga subito dopo l’incidente. La vittima, di cui non è stata rivelata l’identità, ha perso la vita sul colpo, lasciando la comunità locale in lutto.

  • Il ragazzo era in compagnia della sorella di 15 anni e stava camminando lungo il muro quando il mezzo li ha travolti entrambi.

Sorella trasferita in ospedale a Pietra Ligure

Nell’incidente, oltre al giovane studente, è rimasta coinvolta anche la sua sorella di 15 anni. La ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Pietra Ligure a causa delle gravi e numerose lesioni riportate nell’impatto. Le autorità sanitarie stanno monitorando attentamente le condizioni della giovane per garantirle le cure necessarie in seguito a questo tragico evento.

  • La ragazza è stata trasferita all’ospedale di Pietra Ligure a causa dei numerosi e gravissimi politraumi riportati.

Comunità locale sotto shock

L’intera comunità di Bussana è stata scossa da questo drammatico incidente che ha portato alla perdita di un giovane studente. Le indagini sono in corso per identificare il veicolo coinvolto e il responsabile della fuga. In un momento così difficile, la solidarietà e il sostegno verso la famiglia colpita si stanno manifestando in varie forme, mentre l’eco di questa tragedia risuona dolorosamente tra gli abitanti della zona.

Questo articolo è stato redatto in rispetto del Copyright ANSA.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use