“Tronista UeD: Maria’s Crazy Idea Brings in a Historic Face, Who is it?”

22Tronista Ued Marias Crazy I 22Tronista Ued Marias Crazy I
"Tronista UeD: Maria's Crazy Idea Brings in a Historic Face, Who is it?" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 5 Gennaio 2024 by Redazione

Maria De Filippi vuole sorprendere ancora una volta: Gemma Galgani sul Trono di Uomini e Donne?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Novella2000, Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne, avrebbe in mente un nuovo colpo di scena per il popolare dating show. Dopo aver inserito a sorpresa la dama bresciana Ida Platano nel Trono Over all’inizio della stagione, sembra che Maria voglia portare sullo scranno più ambito della televisione un altro volto storico del programma. E chi potrebbe essere se non Gemma Galgani, la dama più discussa e chiacchierata di tutto il parterre?

Gemma Galgani, originaria di Torino, è stata un po’ in ombra negli ultimi tempi. Se dovesse effettivamente salire sul Trono, guadagnerebbe sicuramente una maggiore popolarità. Ma riuscirà a trovare finalmente l’amore tanto desiderato? I maligni scommettono già sull’opzione “no”. È ormai evidente che a Gemma interessa non solo l’amore, ma anche e soprattutto le telecamere. E se dovesse trovare l’amore, le telecamere si spegnerebbero, poiché a Uomini e Donne non sono ammessi i single. Da anni si sussurra che Gemma preferisca la luce rossa delle telecamere piuttosto che una storia d’amore.

Non a caso, il suo ex storico Giorgio Manetti, che non partecipa al programma da anni e ha dichiarato di non volerlo fare nemmeno in futuro, ha più volte criticato Gemma, affermando che fatica a trovare l’uomo giusto perché non vuole abbandonare il mondo televisivo.

Evidentemente, per Gemma, le strade dell’amore sono infinite, ma lo sono ancora di più quelle che portano a Uomini e Donne. Ognuno ama chi e cosa vuole, e la Galgani ha una passione intensa per vivere storie lampo nel dating show di punta di Mediaset. Ora, forse, è giunto il momento per lei di salire sul Trono. Vedremo a chi spetterà questa volta.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use